Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come sostituire il sensore di posizione farfalla in una Honda CR-V

Come sostituire il sensore di posizione farfalla in una Honda CR-V

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Thomas Brault

Visto
29

Quando si sostituisce un sensore di posizione farfalla su una Honda CR-V, è necessario regolare il sensore per la corretta tensione. Il sensore di posizione della valvola a farfalla è un potenziometro. Molto funziona come un interruttore oscuramento luci di casa. A gas chiuso, il sensore di posizione ha 12 volt andando nel sensore e solo 5 volt tornando al computer. Come si apre la valvola a farfalla, la tensione al computer aumenta ad un massimo di circa 5 volt. Il computer utilizza la tensione varia per regolare il ciclo di dovere di iniettore carburante. Il sensore di posizione della valvola a farfalla è sul corpo farfallato fronte il collegamento della valvola a farfalla.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di?-pollici prese auto
  • ?-cricchetto auto pollici
  • Voltmetro
  1. Rimuovere l’aria pulitore, utilizzando una presa da 10 mm e cricchetto. Scollegare il connettore elettrico sul sensore posizione farfalla. Il sensore è sullo stesso asse su cui è collegato il collegamento della valvola a farfalla, ma sul lato opposto.
  2. Rimuovere i due bulloni piccoli il sensore di posizione farfalla al corpo farfallato, utilizzando la presa del caso-dimensioni di fissaggio. Sollevare il sensore lontano dal corpo farfallato.
  3. Guarda la scheda sul corpo farfallato dove viene posizionato il sensore. Aprire la valvola a farfalla leggermente con una mano e guardare che il modo della scheda si trasforma. Guarda la scheda sul retro del sensore. Con un dito, spingere la scheda poco per vedere quale strada ruota. Quando il sensore è installato, la scheda sul sensore deve andare sopra la scheda sul corpo farfallato, così che quando la valvola a farfalla è aperta, la scheda sul corpo farfallato sposta la scheda sul sensore. Se il sensore è installato con scheda del sensore sotto la scheda sul corpo farfallato, la scheda sensore non verrà spostata quando si sposta la scheda del corpo farfallato. Installare il sensore di posizione farfalla, prestando particolare attenzione alle schede.
  4. Installare i due bulloni nel sensore posizione farfalla, ma lasciarli sciolti, così che il sensore di posizione della valvola a farfalla può essere regolato. Collegare il connettore elettrico.
  5. Collegare il voltmetro, con il cavo rosso collegato al filo sinistro del connettore di due fili elettrici. Collegare il cavo nero a qualsiasi buona terra. Spegnere l’interruttore di accensione, ma tenere il motore. Osservare il voltmetro. Ruotare il sensore fino a quando produce una lettura di 5 volt sul voltmetro. Serrare le due viti con il?-pollici presa per tenerlo sul posto. Sostituire Filtro aria.