Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire il rotore in una Corolla di Toyota

Come sostituire il rotore in una Corolla di Toyota

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Grégoire Perret

Visto
44

Se il vostro fidato Toyota Corolla non è così fidato più quando si colpisce i freni e invece è pulsare e brividi per una sosta in questi giorni, allora è il momento di sostituire i rotori. Rotori, noto anche come i dischi freno, non hanno bisogno di essere cambiata molto spesso, ma se essi ottenere logorati o deformato e non possono essere riemersa, allora è il momento di fare la modifica e installare quelli nuovi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Acquistare un nuovo set di rotori per la Toyota Corolla al tuo negozio di ricambi auto locale o ordinarle online. È meglio scambiare tutti i rotori fuori allo stesso tempo, ma perlomeno è necessario sostituire la coppia anteriore o posteriore al tempo stesso di mantenere le prestazioni di frenata anche.
  2. Sollevare la Corolla e bloccare le ruote che lei non lavorando per mantenere la vostra auto da rotolamento mentre lavorate. Rimuovere il primo pneumatico e ruota con una chiave a bussola o chiave a cricchetto.
  3. Scolare il liquido dei freni dal cilindro principale con una siringa pulita, baster Turchia o un sifone per evitare accumulo di pressione del fluido freno e fluido overflow.
  4. Rimuovere il bullone di Unione e la guarnizione dal rotore e quindi scollegare il tubo del freno. Sfilare il sottoassieme del cilindro del rotore, quindi rimuovere il kit pastiglie freno. Successivamente, rimuovere le piastre di supporto del rotore freno dal Monte cilindro.
  5. Sganciare i perni di scorrimento due cilindri dal Monte cilindro freno rotore. Poi svitare le due viti e togliere il montaggio del cilindro di freno. Questo dovrebbe liberare il rotore che è possibile rimuovere il vecchio rotore e metterlo da parte. Pulire la zona con un panno umido per rimuovere e sporcizia o corrosione.
  6. Installare il nuovo rotore sul mozzo dell’asse. Stringere il rotore tenendo viti e coppia di 76 ft. lbs (103 Nm). Sostituire il fissaggio cilindro freno, bulloni e perni scorrimento dei cilindri. Installare le piastre di supporto rotore freno, pastiglie freno kit e poi rimettere il sottoassieme cilindro rotore in posizione.
  7. Serrare il bullone di Unione e guarnizione. Ripetere questo processo per ogni rotore supplementare. Quando hai finito, riempire la pompa con liquido freni nuovo. Installare il gruppo ruote e pneumatici. Abbassare la tua Toyota Corolla, stringere e i dadi e poi giro di prova di coppia l’auto per assicurarsi che il nuovo rotore dell’installazione.