Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come sostituire il rivestimento interno in un 2005 Hummer H2

Come sostituire il rivestimento interno in un 2005 Hummer H2

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Maryse Chretien

Visto
16

L’headliner in un 2005 Hummer H2 è grande a causa delle dimensioni dell’interno dell’Hummer. Questo rivestimento interno può danneggiarsi macchie, tagli o strappi e può essere necessario sostituirla. Può anche essere sostituito se si desidera modificare l’aspetto degli interni Hummer H2 e utilizzare materiale personalizzato. Il rivestimento interno può essere sostituito circa un’ora utilizzando solo pochi strumenti. Può essere necessario l’aiuto di un amico per l’installazione del nuovo headliner.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite piatto
  • Headliner nuovo
  1. Utilizzare il cacciavite per sollevare lo stampaggio plastico fuori il soffitto nella parte superiore di tutte le finestre in Hummer H2. La modanatura lungo la parte superiore delle finestre è in possesso di headliner al soffitto. Utilizzare il cacciavite per fare leva fuori, ma non ha bisogno di essere completamente rimosso.
  2. Rimuovere tutti gli altri accessori da headliner. Piega i parasole giù e utilizzano un cacciavite per rimuovere le viti dalla base delle visiere e li Tirali giù da headliner. Rimuovere le due viti Phillips dalla console basculante. Utilizzare un cacciavite piatto per sollevare i bordi della console aerea al largo di headliner. Una volta che la console è lontano da headliner, scollegare il cablaggio da dietro a liberarlo completamente. Fare lo stesso per entrambe le spie della cupola nel centro della parte posteriore di headliner.
  3. Tirare l’headliner giù dal soffitto e angolo di modo che può essere tirato fuori dalla porta.
  4. Inserire l’headliner nuovo Hummer H2 porte ad angolo così che il Consiglio di headliner non è piegato o rotto. Qualcuno deve tenerlo in luogo fino a quando non è possibile installare le luci dell’abitacolo e console basculante, che aiutano a tenere l’headliner al soffitto. Quindi installare i parasole. Sostituire la modanatura sopra le finestre.