Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Come sostituire il portabevande in una Mercedes Benz

Come sostituire il portabevande in una Mercedes Benz

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Robert Vidal

Visto
11

Portabicchieri sono una convenienza piuttosto standard in quasi ogni automobile fatto oggi. Anche se sono una parte relativamente semplice di qualsiasi automobile, sono diventati quasi una necessità per qualsiasi driver. Portabicchieri possono danneggiarsi per una serie di motivi, i più comuni sono parti di rottura fuori dopo anni di uso o danneggiato da bevande versati. In Coppa della maggior parte dei casi i titolari sono economici e facili da sostituire, prendendo solo pochi minuti per rimuovere la parte vecchia e sostituirla con quella nuova.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta

    Istruzioni per Console portabicchieri

  1. Acquista un nuovo supporto di tazza da vostra concessionaria Mercedes-Benz. Assicurarsi che si conosce il numero di modello della vostra auto così che è possibile acquistare il supporto di tazza corretta (VIN lavorerà anche).
  2. Rimuovere qualsiasi parte della console che copre il portabibite. Si può essere in grado di ficcare il naso fuori la console, o se è fissato con viti, dovrete rimuovere le viti su entrambi i lati e quindi rimuovere la console.
  3. Sollevare il supporto di tazza dalla consolle centrale. Sotto potrebbe essere connesso con una scheda. Se così può scuoterla delicatamente avanti e indietro mentre tirando per rimuoverlo o si può devono necessariamente premere la linguetta per rilasciarlo con un cacciavite.
  4. Sostituire il supporto di tazza vecchio con quello nuovo, avendo cura di bloccarlo se è collegato da nessuna compresse o clip.
  5. Rimettere la console centrale in posto, assicurandosi di agganciarlo o avvitarlo nuovamente dentro il posto.
  6. Istruzioni per Dash portabicchieri

  7. Acquista un nuovo supporto di tazza da vostra concessionaria Mercedes-Benz. Assicurarsi che si conosce il numero di modello della vostra auto così che è possibile acquistare il supporto di tazza corretta (VIN lavorerà anche).
  8. Rimuovere il pannello che copre il portabibite tirando con le dita o molto attentamente con un cacciavite.
  9. Scalzare delicatamente il supporto di tazza fuori dal cruscotto utilizzando le dita o con cura usando un cacciavite. La maggior parte dei detentori della Coppa saranno collegati con clip su entrambi i lati, quindi cercate di rilasciare prima un lato, quindi l’altro, quindi estrarre il supporto di tazza.
  10. Sostituire il supporto di tazza vecchio con quello nuovo, facendo attenzione ad agganciare entrambi i lati in luogo.
  11. Sostituire il pannello che copre il supporto di tazza di agganciandola indietro.

Avvertenze & consigli

Date un’occhiata a ogni parte per vedere come è collegato prima di tentare di rimuoverla. Individuare dove si è ritagliato in luogo renderà la rimozione molto più facile.

Essere molto attenti quando si utilizza un cacciavite per fare leva fuori tutte le parti. Qualsiasi forza eccessiva potrebbe graffiare e danneggiare le parti di automobili.