Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come sostituire il parabrezza rondella tubo in una Jeep Grand Cherokee

Come sostituire il parabrezza rondella tubo in una Jeep Grand Cherokee

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Jeannine Leduc

Visto
18

Presentato al pubblico nel 1993, la Jeep Grand Cherokee è un SUV di medie dimensioni che è relativamente facile da mantenere. Come la maggior parte delle automobili, si possono tagliare i costi e risolvere alcuni problemi che possono sperimentare da soli. Un tale problema che si può incontrare è avendo corroso o incrinato tubazione parabrezza rondella.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pin o ago da cucito (opzionale)
  • Tubazione parabrezza rondella
  • Taglierina tubo
  • Connettori sottovuoto
  1. Controllare che la tubazione parabrezza rondella non è intasata. A volte il tubo non ha bisogno di essere sostituito. Se i piccoli fori sulla palla del spruzzatore ostruirsi da acqua dura o accumulo dal liquido lavatrice, prendere un pin o un ago da cucito e colpire un foro per eliminare eventuali detriti.
  2. Acquisto tubazione parabrezza rondella da un negozio di ricambi auto. Il tubo potrebbe anche denominato a tubi sottovuoto.
  3. Individuare il tubo vecchio, che dovrebbe essere vicino il serbatoio del liquido parabrezza-rondella. Che potete trovare vicino all’angolo anteriore destro del vano motore. A seconda di quando è stato fabbricato il Grand Cherokee, il serbatoio può avere un nero o un tappo giallo.
  4. Rimuovere la vecchia tubazione. Stare attenti intorno i connettori sotto vuoto. Cercate di non rompere o li sfigurano se avete intenzione di riutilizzarli.
  5. Reggono la vecchia tubazione parabrezza rondella se si prevede di sostituire l’intera sezione. Posizionare il nuovo tubo accanto al vecchio, utilizzando il vecchio come una guida per il tuo Grand Cherokee ha bisogno di lunghezza. Utilizzare una taglierina tubo tagliare abbastanza del nuovo tubo per misura la vostra Jeep Grand Cherokee.
  6. Posizionare il nuovo tubo in tuo Grand Cherokee. Utilizzare i connettori vecchi, o inserire quelle nuove e assicura che la tubazione non interferisca con eventuali altre parti di motore. Chiudendo il cofano, essere più cauto per assicurarsi che il tubo non ottenere piegato.

Avvertenze & consigli

Se la crepa nella tubazione di tua Grand Cherokee è piccola, prova patch invece di sostituire il tubo. Tagliare via il tubo strappato e usare un accessorio connettore per garantire il nuovo pezzo sul pezzo vecchio, intatto.

Nel 2008, il NHTSA ha emesso un richiamo del 2008 Jeep Grand Cherokee, quando ha trovato i parabrezza rondella interruttori sono stati fabbricati in modo improprio. Se possedete questo SUV, assicurarsi che è stato servito per questo richiamo prima di modificare il tubo.