Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire il parabrezza per un’estensione di Ranger 1995

Come sostituire il parabrezza per un’estensione di Ranger 1995

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Raymond Tessier

Visto
9

È possibile sostituire il parabrezza su 95 Ranger estensione da casa, usando alcuni rifornimenti e strumenti che è possibile acquistare da qualsiasi negozio di ricambi auto. Un parabrezza ti protegge dai detriti della strada e mantiene anche l’auto da collassare in caso di incidente. È necessario sostituire il parabrezza, se ha una crepa più lungo sei pollici. Se avete esperienza di lavoro su auto e l’aiuto di un assistente, sarà comunque possibile fare il lavoro. Se così non fosse, si dovrebbe probabilmente assumere un professionista.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Nastro
  • Spessa, tagliente coltello
  • Assistente
  • Guanti da lavoro spessi
  • Guarnizione
  • Asciugamano di spugna umida
  • Parabrezza
  • Sigillante uretanico
  • Filo di nylon forte
  • Gelatina di petrolio
  1. Svitare lo specchietto retrovisore e farlo scorrere fuori. Accantonato lo specchio.
  2. Rimuovere i tergicristalli. Sollevarli e Cuneo un cacciavite sotto il dado. Roccia, il cacciavite e indietro fino a quando il dado viene in su. Accantonare il tergicristalli.
  3. Sigillare le aperture di ventilazione sul cruscotto con nastro.
  4. Tagliare via la guarnizione del parabrezza. Prendere un coltello e si incuneano fra la guarnizione e il vetro del parabrezza. Tagliare tutto il senso intorno al vetro. Spingere il vetro fuori con le mani o i piedi mentre il tuo assistente, indossando guanti, intercettata dall’esterno. Salvare o scartare il parabrezza.
  5. Pulire il telaio e la nuova guarnizione con un panno. Impostare la guarnizione nel sole per ammorbidirlo.
  6. Inserire la nuova guarnizione intorno al nuovo parabrezza. Assicurarsi che il lato della guarnizione con le facce della fessura all’esterno il Ranger. Eseguire una piccola perlina di sigillante lungo il canale di mezzo della guarnizione fondo.
  7. Applicare vaselina alla scanalatura esterna sulla guarnizione, aggiungendo un piccolo extra al centro della parte superiore e inferiore. Impostare un filo di nylon pesante nella scanalatura esterna. Inizio e fine presso il centro di fondo, lasciando due lunghe estremità di cavo appendere fuori.
  8. Impostare il parabrezza di ricambio in parabrezza apertura da fuori il Ranger. Assicurarsi che i cavi di sospensione sono all’interno del veicolo.
  9. Tirare lentamente un’estremità del cavo fuori e intorno alla cornice, tirando il labbro di gomma di guarnizione in luogo. Sono il tuo assistente premere la guarnizione al bordo esterno del veicolo.
  10. Reinstallare il tergicristalli e specchietto retrovisore. Lasciate che il sit di Ranger per un paio di giorni per consentire il sigillante curare.