Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come sostituire il nucleo del riscaldatore su un 1991 Chevy Caprice

Come sostituire il nucleo del riscaldatore su un 1991 Chevy Caprice

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Virginie Vallee

Visto
19

Il nucleo del riscaldatore è una componente essenziale di un’auto? interno s sistema di riscaldamento. Il nucleo, che funziona come un piccolo radiatore, canali il calore dal refrigerante che passa attraverso di essa, inviandola attraverso aperture all’auto? cabina s mediante un ventilatore in auto? s sistema di ventilazione. Quando l’auto? s sistema di riscaldamento smette di produrre aria calda, è il momento di installare un nuovo nucleo di riscaldatore..–si può risparmiare tempo e denaro facendo questo a casa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave a bussola
  • Meteo-sigillo adesivo
  1. Sollevare il cofano dell’auto e individuare il nucleo della stufa..–si può trovare nel firewall del passeggero, al lato della cerniera cofano. Il nucleo della stufa ha un motore della ventola e due tubi di riscaldamento collegati ad esso.
  2. Rimuovere le viti 1/4 pollici e bulloni di 10 mm dalla parte superiore del nucleo riscaldatore. Questo vi permetterà di fare leva aperta la scatola del riscaldatore. Una volta che hai aperto la scatola del riscaldatore, staccare i tubi di riscaldamento.
  3. Staccare la cinghia ritegno di clip e terra che fissano il nucleo del riscaldatore nella casella riscaldatore. Dopo aver rimosso questi componenti, tirare fuori il nucleo del riscaldatore e sostituirlo con uno nuovo. Rimontare la cinghia di terra e clip di fissaggio.
  4. Sigillare la scatola riscaldatore mettendo un meteo-sigillo adesivo sulla parte superiore della scatola. Ciò manterrà il riscaldatore asciutto quando piove. Ricollegare i tubi del riscaldatore e fissare la scatola di riscaldatore con le viti e i bulloni che sono stati precedentemente rimossi.
  5. Accendere la macchina ed eseguire il calore al livello massimo per cinque minuti, dopo che il nuovo core riscaldatore sarà completamente installato e operativo.

Avvertenze & consigli

È possibile acquistare un nuovo core riscaldatore in un negozio di ricambi auto-locale.

Dopo staccando i tubi di riscaldamento dalla casella riscaldatore, riempirle con pezzi di tubo di rame rottame..–questo manterrà i tubi da fuoriuscita di antigelo.