Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come sostituire il nucleo del riscaldatore in un toro 1999

Come sostituire il nucleo del riscaldatore in un toro 1999

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Geneviève Gaudin

Visto
3

Se trovate che non avete nessun calore, vedere segni di colatura antigelo all’interno dell’auto sul lato del passeggero o vedere il fumo proveniente dallo sbrinatore, il nucleo del riscaldatore può essere cattivo. Il nucleo del riscaldatore per un 1999 Ford Taurus si trova dietro il dash, rendendo cambiandolo impegnativo.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciaviti
  • Morsetti
  • Nuovo nucleo del riscaldatore
  • Qualcuno per aiuto
  1. Scollegare la batteria per il Taurus 1999 prima di iniziare. Farlo rimuovere entrambi i cavi. In questo modo che il sistema airbag è disattivato.
  2. Permettere l’auto a raffreddare. Scolare il liquido di raffreddamento, quindi bloccare fuori e scollegare i tubi del riscaldatore. Individuare i tubi di aspirazione e scarico riscaldatore sul firewall. Sembrano molto tubi aria condizionata perché hanno breve moosgummi. Assicurarsi di che collegare i colli del riscaldatore
  3. Rimuovere il posacenere e relativa staffa. Ci saranno quattro viti 7mm in un toro di n/a Questo sarà fatto di accedere al retro del posacenere. Se avete bisogno di più spazio, rimuovere il vano portaoggetti.
  4. Togliere ogni lato del cruscotto. Rimuovere i due bulloni di 13mm su ciascun lato del cruscotto, quindi togliere i pannelli. Impostarli sul lato.
  5. Funzionare il vostro senso attraverso l’apertura per il nucleo del riscaldatore. Potrebbe essere necessario rimuovere il motore di temperatura porta per accedere al coperchio di accesso per il nucleo del riscaldatore. Se il modello ha altri componenti nel modo, rimuovere con cautela li come si lavora in avanti.
  6. Rimuovere lo scudo del condizionatore d’aria quindi sganciare la molla dal coperchio del nucleo del riscaldatore. Scollegare il collegamento metallico ad entrambe le estremità. Ruotare la temperatura porta fuori strada, facendo attenzione a non romperlo.
  7. Togliere il coperchio sul cruscotto. Sarà vicino lo sbrinatore. Si è svolto a clips, quindi tirare verso l’alto. Con il coperchio fino, rimuovere i bulloni all’apertura del coperchio.
  8. Delicatamente tirare indietro la parte superiore del cruscotto. Qualcuno deve aiutare a tenere il trattino dopo aver rimosso il coperchio. Qui è dove puoi rimuovere il vecchio nucleo del riscaldatore. Salvare la schiuma isolante avvolgere sul vecchio nucleo e metterlo sul nuovo nucleo.
  9. Sostituire il vecchio nucleo con uno nuovo. Lavorare all’indietro e rimontare lo scudo aria condizionata in che tutta la strada indietro per il posacenere.

Avvertenze & consigli

Qualcuno deve aiutarti.

Scattare foto con una fotocamera digitale, come si lavora attraverso il processo. Questo ti aiuterà a ricordare come rimettere tutto insieme.

Scollegare la batteria per evitare lesioni.