Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come sostituire il motorino di avviamento su una Jeep CJ7

Come sostituire il motorino di avviamento su una Jeep CJ7

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Claude Bertrand

Visto
39

La Jeep CJ7 utilizza un sistema di accensione elettrica per innestare il volano per avviare il motore. Quando la chiave di accensione è acceso, questo invia un segnale elettrico dalla batteria al motorino di avviamento. Lo starter invia un ingranaggio che si innesta il volano. Quando si brucia il motorino di avviamento, la Jeep non riuscirà a iniziare quando necessario. Sostituzione dello starter è semplice, in quanto è accessibile da sotto la Jeep. Dovuto la Jeep seduto in alto da terra, è possibile accedere senza utilizzare un jack.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Set di presa
  1. Parco le Jeep su una superficie piana. Impostare il freno di stazionamento.
  2. Sollevare il cappuccio per l’accesso alla batteria. Scollegare la batteria con una chiave a tubo per isolare l’alimentazione elettrica.
  3. Individuare lo starter imbullonato tra il motore e la trasmissione. Il motorino di avviamento è montato sul lato del passeggero del motore.
  4. Scollegare entrambi i fili con una chiave a bussola. Il cavo positivo sarà il filo di calibro maggiore.
  5. Svitare le due viti tenendo il motorino di avviamento in posizione con una chiave a bussola. Tirare lo starter giù dalla Jeep.
  6. Fissare il nuovo motorino di avviamento per Jeep a partire da entrambi i bulloni. Non serrare i bulloni con la chiave a bussola fino a quando entrambi i bulloni sono iniziati. In questo modo che entrambi i bulloni allineano correttamente. Serrare i bulloni con la chiave a bussola.
  7. Serrare i fili al motorino di avviamento svitando il dado del perno e spingendo il cavo di cablaggio del prigioniero, il dado di serraggio sul filo con una chiave a bussola. Fare lo stesso con il filo rimanente.
  8. Collegare i cavi positivi e negativi alla batteria. Assicurarsi che il cavo rosso è stretto al morsetto con il simbolo “+”. Il cavo negativo va al terminale rimanente.
  9. Inizio sta lavorando la Jeep per assicurare il motorino di avviamento. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Inserire il vecchio starter nella casella in cui è stato confezionato il nuovo starter. L’avviamento dovrà essere portato al negozio pezzi di ricambio per l’accreditamento di “core”: la quantità di denaro aggiunto al costo dello starter e rimborsato una volta restituito il motorino di avviamento difettoso.

Usare cautela lavorando sotto la Jeep. Bloccare le ruote per garantire che la Jeep non rotolare.

Termini di ricerca in arrivo:

  • boccola per motorino di avviamento jeep cj7