Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come sostituire il motorino di avviamento su un 1998 Buick LeSabre Custom

Come sostituire il motorino di avviamento su un 1998 Buick LeSabre Custom

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Alice Combes

Visto
11

Il motorino di avviamento il 1998 Buick LeSabre personalizzato potrebbe malfunzionamenti a causa di solenoide o altre parti interne in motorino di avviamento. Lo starter può essere spessorato. Se è così, prestare particolare attenzione alla posizione degli spessori. Ingranaggio di naso del motorino di avviamento maglie con il flexplate, e se e non ‘ allineato correttamente, macinerà quando si avvia il veicolo e si logorerà l’ingranaggio di naso e il flexplate.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Serie di chiavi
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Set di chiavi a bussola
  • Chiave dinamometrica (piedi-libbre)
  • Chiave dinamometrica (pollici-libbre)
  1. Scollegare il cavo negativo della batteria, utilizzando la chiave appropriata. Impostare il cavo da una parte, garantire che esso non tocchi qualsiasi metallo. Sollevare il veicolo con il jack del pavimento e supporto auto con cavalletti.
  2. Rimuovere lo scudo splash se è nel modo in cui il motorino di avviamento (su alcune vetture, potrebbe essere manca). Rimuovere i bulloni coperchio di ispezione flexplate usando i socket appropriato, quindi rimuovere il coperchio.
  3. Rimuovere i cablaggi dal motorino di avviamento, usando la chiave appropriata. Rimettere i dadi sulle viti prigioniere, così che non li perdi. Rimuovere i bulloni di avviamento, usando i socket appropriato, quindi abbassare il motorino di avviamento del veicolo.
  4. Posizionare lo starter e installare i bulloni del motorino di avviamento. Se il motorino di avviamento utilizza spessori, assicurarsi di mettere gli spessori nello stesso luogo da dove sono venuti. Stringere i bulloni di starter a 32 lb-ft di coppia.
  5. Rimuovere i dadi da borchie il vecchio starter. Fissare il cablaggio e i dadi sul nuovo motorino di avviamento. Serrare i dadi a 12 lb-ft di coppia. Reinstallare il coperchio di ispezione flexplate e stringere i bulloni a 62 pollici-libbre di coppia. Reinstallare lo scudo splash. Abbassare il veicolo fuori i cavalletti, utilizzando il piano jack. Ricollegare il cavo negativo della batteria.