Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come sostituire il motorino di avviamento in una Ford F-Series

Come sostituire il motorino di avviamento in una Ford F-Series

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Amélie Lejeune

Visto
19

Quando il 4.2 L, 4.6 L, 5,4 L o 6,8 L motore di Ford F-150 non si avvia, controllare il motorino di avviamento. Mentre potrebbe girare, il motorino non potrebbe output gli amplificatori per avviare un 2001 a 2007 Ford F-150. Gli amplificatori corretti sono necessari affinché un antipasto a bruciare il carburante e mantenere la posizione corretta per l’accensione e l’albero motore. Se un test bench rivela che essere così, allora è necessario sostituire il motorino di avviamento.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cric
  • Estrattore morsetti batteria
  • Chiave
  • Vasetto
  • Chiave dinamometrica
  1. Parco il Ford F-150 su una superficie piana, azionare il freno di emergenza e posizionare blocchi dietro le gomme posteriori per sicurezza. Scollegare il cavo negativo della batteria con un estrattore terminale. Essere consapevoli che questo può interrompere la funzione del sistema di computer di bordo, che dovrà imparare di nuovo quando ti riconnetti il cavo della batteria più tardi.
  2. Sollevare la parte anteriore della vettura con un jack per un più facile accesso al motorino di avviamento. Staccare tutti i collegamenti elettrici al motorino di avviamento, il dado di solenoide B-terminal e occhiello, S-terminal e occhiello e il dado del cavo di terra e dado occhiello.
  3. Rimuovere il bullone perno motore avviamento e viteria. Inserire i bulloni nella giara per tenerla al sicuro. Rimuovere il motorino di avviamento malfunzionante.
  4. Prendere tuo starter malfunzionante per il negozio di ricambi con voi. Distributori aftermarket rigenerazione la maggior parte di antipasti che vendono, così è possibile ottenere un credito parziale probabilmente verso il nuovo starter scambiando il vostro vecchio uno. Assicurarsi che si prende cura per non danneggiare il motorino di avviamento in transito, perché la condizione migliore che si trova, più si può ottenere per esso.
  5. Acquistare un antipasto di sostituzione che è uguale o superiore a gomito capacità (potenza nominale) come il motorino di avviamento originale in Ford F-150. Inoltre, abbinare i modelli del bullone, ingranaggi di azionamento e collegamenti elettrici. Il manuale può elencare le specifiche o il tecnico di parti di auto vi aiuterà a determinare il loro. Scarica un libero manuale presso Ford Fleet.
  6. Invertire il processo di rimozione per l’installazione del nuovo starter. Lo starter montaggio viti a 18 piedi-libbre di coppia (25 Nm). Assicurarsi di ricollegare tutte le connessioni elettriche.
  7. Abbassare il Ford F-150 a terra. Ricollegare il cavo negativo della batteria. Girare la chiave nell’accensione e testare il nuovo motore di avviamento.

Avvertenze & consigli

Ispezionare sempre la batteria, solenoide e alternatore per essere certi che essi funzionino correttamente prima di sostituire un motorino di avviamento. Quando un motore non si avvia, molti do-it-yourselfers mal diagnosticare il problema come lo starter e sostituirlo inutilmente, solo per scoprire che il veicolo ancora non si avvia.

Se ritieni che il tuo starter è il problema, utilizzare una prova di banco per vedere se il motorino gira e quanto bene lo starter è spettacolo. Una prova di banco controllerà il carico di amp, tensione e gli RPM. Se l’antipasto è buono, disegnerà 60 a 150 ampere senza carico e fino a 250 Ampere sotto carico.

Mai azionare l’avviamento del Ford F-150 per più di 30 secondi alla volta. Consentire il motorino a raffreddare per almeno due minuti tra tentativi per evitare danni permanenti di partenza.

Il processo di sostituzione del motorino di avviamento è diverso per i successivi modelli o quelli con un motore di dimensione differente rispetto il 2001 e il 2007 Ford F-150 con un 4.2 L, 4.6 L, 5,4 L o 6,8 L motore. Per dettagli, consultare il manuale o meccanico.