Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire il Ford F-250 rotori

Come sostituire il Ford F-250 rotori

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Élise Lopez

Visto
13

Il Ford F-250 ha rotori che contengono i cuscinetti ruota. Questi cuscinetti sono imballati con grasso per alte temperature-cuscinetto ruota. Il rotore di Ford F-250 è un disco bifronte con nervature di ventilazione che separa i dischi. Il rotore ha una figura di spessore minimo timbrata sul centro del mozzo. Quando si misura il rotore per spessore,.020 pollici per la lavorazione dovrebbe sempre sottratti dallo spessore misura il risultato finale per facilità di manutenzione.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Chiave da aletta
  • Cacciavite comune
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Liquido freni
  • Cricchetto
  • Set di chiavi a bussola
  • Serie di chiavi
  • Grasso Coppa estrattore
  • Tagliafili
  • Grasso per alte temperature-cuscinetto ruota
  • Martello
  1. Sollevare la parte anteriore del camion utilizzando il piano jack. Jack posto si trova sotto il telaio e inferiore si trova il camion sul jack. Togliere le ruote utilizzando la chiave dell’aletta.
  2. Aprire la vite di spurgo della pinza sulla parte superiore all’interno della pinza con una chiave a brugola. Girare la vite di due giri. Inserire il cacciavite comune tra il pattino freno interno ed il rotore. Tirare la maniglia per sollevare l’imbottitura interna dal rotore, che a sua volta costringe il pistone della pinza indietro nel suo foro. Chiudere la vite di spurgo e stringere.
  3. Rimuovere il due pinza slider bulloni fissaggio pinza per la staffa di montaggio utilizzando una presa e cricchetto. Sollevare la pinza fuori del rotore e appenderla con molla elicoidale utilizzando un pezzo adatto di filo.
  4. Tirare la tazza di grasso fuori il centro del mozzo rotore utilizzando lo strumento di estrattore tazza di grasso. Rimuovere la copiglia alla fine del mandrino utilizzando i tagliafili. Rimuovere il dado grande mandrino con una chiave a brugola.
  5. Afferrare il rotore in alto tenendo la mano sotto il mandrino. Oscillare il rotore, e una rondella di fermo cuscinetto grande e il cuscinetto anteriore cadrà fuori il rotore. Disporle su un panno pulito.
  6. Posizionare il dado grande mandrino indietro sull’albero del mandrino e accenderlo girate un paio, appena sufficiente a tenerlo. Afferrare il rotore da entrambi i lati e dargli uno Yankee veloce a tirare fuori. Il dado grande mandrino attirerà il cuscinetto posteriore e sigillare e tirare fuori il rotore. Collocare questi su un panno pulito pure.
  7. Pack entrambi i cuscinetti con grasso. Posizionare il grasso in mano e strofinare il cuscinetto nel grasso. Posto il nuovo volto del rotore verso il basso e installare grande interna cuscinetto nel rotore. Posizionare la guarnizione di grasso sopra il cuscinetto e toccalo in delicatamente con il martello.
  8. Spingere il rotore sul mandrino e tenerla con una mano. Usare l’altra mano per installare il piccolo reggispinta, seguito dalla grande rondella e il dado dell’alberino. Accendere il dado dell’alberino per quanto possibile a mano.
  9. Stringere il dado dell’alberino con la chiave finché è moderatamente stretto. Questo è per impostare i cuscinetti nelle gare. Allentare il dado fino a quando non non ha alcuna resistenza. Afferrare il rotore nella parte superiore e serrare il dado lentamente finché non si avverte nessun libero gioco tra il rotore e il mandrino. Girate la chiave di un altro 1/4 di giro. Non stringere eccessivamente i cuscinetti ruota o si riscaldano e non riescono in breve l’ordine.
  10. Posizionare la rondella dado sopra il dado del perno e inserire la copiglia. Toccare la tazza di grasso sul posto con il martello. Installare la pinza e serrare i bulloni del cursore. Installare la ruota e stringere i dadi con la chiave dell’aletta. Sollevare il camion, rimuovere i cavalletti e abbassare il camion.
  11. Aprire il cofano e togliere la parte superiore sul cilindro principale. Riempirlo al segno sul lato del serbatoio liquido freni e sostituire il tappo. Avviare il camion e lentamente pompa freni 10 volte prima di tentare di spostarlo.