Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire il filtro carburante su una Honda Accord del 1996

Come sostituire il filtro carburante su una Honda Accord del 1996

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Florence Labbe

Visto
13

Il filtro del carburante sul tuo 1996 Honda Accord assicura che solo pulito e privi di contaminanti combustibile è in grado di passare nel fuel rail. Questo processo di filtrazione garantisce che particolato dalle vostre linee di serbatoio e carburante gas è in grado di ostruire gli orifizi quasi microscopici negli iniettori di combustibile. Questo assicura un’operazione lunga e senza problemi di iniettori di combustibile e, quindi, il motore dell’auto. Se il motore sembra essere d’inciampo o affamato per il carburante, il filtro può essere intasato e richiedono la sostituzione. Questo è un lavoro che si dovrebbe prendere circa 30 minuti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave dado svasato
  • Ratchet e presa 10 MM
  • Filtro di ricambio
  • Cattura può
  1. Allentare i raccordi sulla parte superiore e inferiore del filtro carburante per consentire la pressione a sanguinare dal sistema carburante ruotando in senso antiorario i raccordi. Il filtro si trova contro la paratia sul lato del passeggero.
  2. Rimuovere i raccordi da entrambi i lati del filtro combustibile e spostarli fuori strada.
  3. Rimuovere il bullone di montaggio del filtro sul Monte utilizzando la presa di 10 mm e cricchetto ruotando in senso antiorario il bullone di fissaggio. Altalena le cinghie morsetto aprire e rimuovere il filtro. Posto il filtro in un blocco catch può per drenare.
  4. Tenere il filtro con la freccia rivolta verso l’alto e reinstallarlo nella staffa di montaggio pinza. Serrare il morsetto ruotando il bullone in senso orario. Questo bullone a 15 a 20 piedi-libbre di coppia.
  5. Filettatura raccordi delle linee del carburante nelle aperture superiori e inferiori fule filtro ruotandoli in senso orario a mano.
  6. I raccordi superiori e inferiori a 15 a 20 piedi-libbre di coppia.
  7. Avviare il motore e verificare attentamente che il filtro e raccordi non sono perdite.

Avvertenze & consigli

Non utilizzare chiavi regolari per allentare i raccordi linea-a-filtro carburante. Il metallo è morbido e si possono arrotondare i raccordi, rendendo più difficile per rimuoverli.

Non fumare durante questa operazione.

Indossare occhiali di protezione per proteggere gli occhi da spruzzi accidentali o spruzzi.