Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire il fascio sigillato fari

Come sostituire il fascio sigillato fari

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Thomas Lasserre

Visto
10

C’è una buona probabilità che è venuto tuo veicolo equipaggiata con fari tradizionali fascio sigillato. Questi fari dispongono di due o tre terminali alla loro base scatola di vetro e uno o due filamenti racchiusi in una cassa sigillata. Se i fari sono di tipo standard o alogena, seguiamo alcuni semplici passaggi che rendono molto più facile sostituirli in pochi minuti, se è necessario installare una nuova o un intero set.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite standard
  • Cacciavite a stella
  1. Accendere i fari. Se l’auto è dotata di luci retrattile, aprire le porte elettriche per smascherarli.
  2. Aprire il cofano, scollegare il cavo negativo dalla batteria e aspettare un paio di minuti per i fari a raffreddare.
  3. Togliere il cerchio che circonda ogni set di fari utilizzando uno standard o un cacciavite a stella. Su alcuni modelli, potrebbe essere necessario rimuovere la griglia..–questo è il quadro di alluminio o schermo che va dal faro sinistro a destra faro set.
  4. Svitare il fermo del faro o il telaio che tiene il faro sul posto, facendo attenzione a non turbare il faro di viti di regolazione. Su alcuni tondo faro modelli è possibile che, una volta svitata, potrebbe essere necessario ruotare il fermo prima che esce. Inoltre, guardarsi intorno per una primavera che potrebbe aiutare a tenere il fermo in posizione. Sganciare la molla e assicurati di posizionarlo in un luogo sicuro in modo da non perdersi.
  5. Tirare il fermo del faro e guardarsi intorno al faro per assicurarsi che non ci sono non più fermi di sicurezza che potrebbero tenere il faro in posizione.
  6. Estrarre il faro con attenzione fino a quando vedrete che il connettore dietro. Scollegare il connettore, facendo attenzione a non danneggiare i terminali di vanga faro.
  7. Aggiornare, se necessario. Se il vostro veicolo utilizza fari fascio sigillato standard, è possibile sostituirle con luci di tipo alogeno. Fari alogeni emettono una luce più luminosa e vengono nella configurazione standard fascio sigillato, quindi non devi apportare eventuali modifiche.
  8. Installare i nuovi fari seguendo i passaggi in ordine inverso. Assicurarsi che il numero marcature sulla lente faro sono in cima prima che li si collega. Prova i nuovi fari per il corretto funzionamento.

Avvertenze & consigli

Prendere il faro che si desidera sostituire per il negozio di ricambi auto e abbinare con il pezzo di ricambio.

Non toccare una lampada faro immediatamente dopo essere stati su. Consentire a pochi minuti a lasciarli raffreddare o si può bruciare la mano.

Se spostato il faro di viti di regolazione per sbaglio, prendere il veicolo a un negozio di auto per la regolazione; altrimenti la visibilità di notte sta per essere ridotto, o si possono accecare i driver sul traffico in arrivo.