Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire il distributore in una Chrysler Town & paese

Come sostituire il distributore in una Chrysler Town & paese

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Emmanuel Peltier

Visto
15

Il mini-van Chrysler Town & paese hanno motori più grandi rispetto ad altri della famiglia Chrysler. Alcuni hanno distributori mentre altri no. Se avete un 3.3L motore dal 1990 al 2000 o un 3,8 L dal 1995 al 2000, ecco come sostituire il distributore. Non ti preoccupare che necessitano di attrezzi speciali.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Cacciavite
  • Presa con interruttore
  • Distributore
  1. Cerca il distributore sul lato sinistro del blocco motore; l’indizio è i cavi candela che conducono ad esso. Sganciare il cavo negativo della batteria.
  2. Rimuovere il connettore elettrico dal distributore con un cacciavite. Rimuovere anche il fissaggio di due viti che tengono la calotta spinterogeno nel mettere e togliere il tappo.
  3. Mettere un segno di allineare la posizione del rotore con l’alloggiamento del distributore sul collettore di aspirazione e segnano anche il distributore alloggiamento posizione rispetto al motore.
  4. Ruotare l’albero motore al Top Dead Center (SSC) con una presa con un lungo manico (barra dell’interruttore). Il bullone dell’albero motore è il centro della puleggia nella parte inferiore del motore. Allineare il rotore distributore con la torre di candela n. 1 nella calotta spinterogeno. Questi segni sarà necessario per l’installazione più tardi.
  5. Usare una chiave per rimuovere il bullone di fissaggio del distributore e sollevare il distributore dal motore. L’albero ruota leggermente quando l’ingranaggio di azionamento si sgancia come il distributore è rimosso.
  6. Posizionare la nuova città & distributore di paese nel motore, allineando i contrassegni fatti durante la rimozione. Trovare un distributore rigenerate, numero di parte 83892N, dal treno delle parti; diversi produttori utilizzare numeri diversi, in modo da dare le dimensioni del modello, anno e motore ovunque si ordina.
  7. Sedile l’o-ring correttamente sul distributore. Se ha crepe o scheggiature, ottenere sbarazzato di o-ring e messo in una nuova. Oliare esso in primo luogo. Avvitare le due viti a re-installare il tappo del distributore. Bullone saldamente il bullone di fissaggio sul distributore. Avvitare il connettore elettrico sul distributore e ricollegare il cavo negativo della batteria.