Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire il distributore in una Chevy Camaro

Come sostituire il distributore in una Chevy Camaro

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Pauline Blot

Visto
7

Chevy Camaro è stato un favorito nella categoria muscle car, dal momento che la società ha introdotto. Camaro nel 2000 non hanno distributori, ma i motori 5.0L e 5,7 L avevano distributori da mid-1980s per gli anni novanta, e il più piccolo motore 3.8L si unì il pack nei mid-1990s. Per sostituire il distributore su alcuni modelli richiedono un jack.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Jack
  • O-ring
  • Distributore
  • Cacciavite

    Sostituendo i distributori nel 1993 e il 1998 motori

  1. Cercare il distributore sul retro del blocco motore; si può trovare di cavi candela che conducono ad esso. Sganciare il cavo negativo dalla batteria. Usare una chiave per togliere la pompa dell’acqua, così come il bilanciamento dell’albero motore. Il bilanciamento dell’albero motore è un pezzo rotondo sull’albero motore nella parte inferiore del motore; sembra che una gomma metallica con una calotta e una serie di fori intorno il “pneumatico”.
  2. Afferrare i cavi candela di bagagliaio e ruotare una metà giro ogni modo prima di smontare. Per le vostre auto del 1993 e il 1994, prendere i cavi direttamente fuori del distributore n/a A 98 posti auto, dovete ottenere il cablaggio per le candele spegne il distributore di mettendo la macchina su un Jack, sbullonabile pompa servosterzo, allentando il cablaggio dalla sua clip e poi prendendo fuori il distributore.
  3. Svitare i bulloni di fissaggio del distributore e inclinare il distributore verso di voi, affinché il semiasse si stacca dall’estremità di albero a camme. Nel fare questo, si noti e segnare la posizione dell’albero motore, quindi è possibile allineare correttamente parti durante la reinstallazione.
  4. Olio o-ring sul distributore prima di installare nuove parti.
  5. Mettere nel tuo nuovo distributore Camaro così il semiasse si inserisce giù nell’estremità di albero a camme; potrebbe essere necessario ruotare il distributore, fino a quando il perno dell’albero a camme va nella fessura dell’albero a camme. Ottenere numero di parte 22173E per il motore 5.7L nel vostro Camaro 1997 dal treno delle parti. Se stai ordinando una parte, conoscere la dimensione modello, anno e motore per ottenere la parte corretta, come parti numeri differiscono tra i produttori.
  6. Sostituire le parti nell’ordine inverso delle fasi 1 e 2.
  7. Sostituendo i distributori nel 1985 al 1992 motori

  8. Trovare il distributore sul retro del blocco motore; e individuare i cavi candela che conducono ad esso. Sganciare il cavo negativo dalla batteria terminale.
  9. Sbullonare il pneumatico più pulito e toglierla, così come tutti i collegamenti elettrici al distributore. Assicurarsi che si etichetta i connettori per evitare confusione sul re-installazione.
  10. Togliere il coperchio del distributore, nonché il fermo del filo, se l’auto ha uno. Utilizzare un cacciavite per svitare le viti e togliere il tappo del distributore.
  11. Fare segni con un pennarello per indicare la posizione del rotore per l’alloggiamento del distributore, così come la posizione di alloggiamento per il blocco motore. Svitare il bullone di fissaggio del distributore e togliere il morsetto di fissaggio.
  12. Sollevare il distributore parzialmente fuori e quando il rotore si chiude tornitura, segnare la sua posizione. Poi finire il distributore di sollevamento.
  13. Mettere il nuovo distributore di Camaro nel blocco motore. Verificare che il rotore allinea con ultima hai fatto segnare, quindi far scorrere il distributore in, assicurandosi che tutti gli altri marchi in fila. È possibile ordinare il numero di parte 22114E per una Camaro 1985 dal treno delle parti. Dare tuo modello, anno e cilindrata dovunque ordinate, come parti numeri differiscono.
  14. Sostituire i pezzi in ordine inverso di passaggi da 1 a 4.