Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire il distributore in un Acura Integra

Come sostituire il distributore in un Acura Integra

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: René Blaise

Visto
9

Se hai intenzione di cambiare il distributore nella tua Acura Integra, avrete facile accesso nel vano motore. Nei modelli dal 1990 al 2001, la Integra usato distributori nella sua 1.8 L, 2.2 L, 2.3 L, 2,5 L e motori 3,0 L. Se possedete uno di questi, è possibile sostituire il distributore senza comprare alcun attrezzo speciale.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Cacciavite
  • O-ring
  • Distributore

    Sostituendo i distributori in 2.5L e 3.0L motori

  1. Cercare il distributore sul lato sinistro del blocco motore, come si faccia il motore; trovare i cavi candela che conducono ad esso. Poi sganciare il cavo negativo dalla batteria.
  2. Tirare allentate il cavo della candela e usare un cacciavite per svitare i fili della bobina dal tappo distributore. Etichettare le loro posizioni così si può ricollegare li nella corretta sequenza.
  3. Allentare e rimuovere il connettore del cablaggio connettori con una chiave o del distributore. Contrassegnare il distributore alloggiamento posizione rispetto alla copertura della valvola o del blocco motore. Fare questo per garantire che il distributore può essere installato nella posizione esatta.
  4. Svitare i bulloni di montaggio distributore e rimuoverlo dalla testa del cilindro. Estrarre la vecchia o-ring e sostituire con uno nuovo. Oliare il nuovo o-ring prima di installare sulla parte superiore dell’alloggiamento del distributore.
  5. Allineare i contrassegni effettuati durante il processo di rimozione. Installare il nuovo Integra distributore, rendendo le alette all’estremità dell’albero distributore si inseriscano perfettamente nelle scanalature sull’estremità dell’albero a camme. Il numero di parte sarà differiscono dal produttore, quindi sapere vostro formato anno e motore al momento dell’ordine.
  6. Sostituire i bulloni di montaggio, quindi stringere verso il basso. Ricollegare i cavi candela e i fili della bobina per il distributore, come pure il cavo negativo della batteria.
  7. Sostituendo i distributori in 2,3 L motori, 2.2 L e 1.8 L

  8. Individuare il distributore sul lato sinistro del motore, come si faccia. Trovare i cavi candela che conducono ad esso. Scollegare il cavo negativo della batteria.
  9. Svitare il cablaggio motore e connettori dal distributore, con un cacciavite. Etichettare e scollegare i cavi candela dalla parte superiore del tappo distributore. Se è necessario rimuovere la bobina di accensione, prima di togliere il tappo di distributore. Quindi rimuovere il rotore, successivamente la guarnizione tappo distributore e, infine, la copertura di perdite. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti per collegare i fili alla bobina.
  10. Utilizzare un pennarello per segnare la posizione dell’alloggiamento del distributore rispetto al blocco motore. Questo faciliterà il processo di reinstallazione. Rimuovere le due viti, quindi sollevare la bobina di accensione dalla scatola distributore. Svitare i bulloni di fissaggio del distributore con una chiave e rimuovere il distributore dalla testata.
  11. Sostituire i vecchi o-ring con uno nuovo sul distributore alloggiamento, oliare leggermente l’o-ring nuovo. Scivolare il distributore Integra in posizione. Il numero di parte sarà 83677N per un distributore di 1,8 L da pezzi di treno, ma parti numeri differiscono dal produttore.
  12. Line-up partita segna dal processo di rimozione. Si noterà che alette sulla fine del distributore sono compensate da corrispondenti scanalature situati alla fine dell’albero a camme non installare il distributore 180 gradi fuori.
  13. Stringere i bulloni di fissaggio. Riporre la bobina di accensione nell’alloggiamento distributore; Avvitare le due viti di fissaggio. Ricollegare i due fili sulla batteria e sostituire le due viti. Riposizionare la copertura di perdite, quindi il rotore, la guarnizione del tappo e il distributore cap.
  14. Ricollegare l’imbracatura per il cablaggio del motore e il connettore del cablaggio al lato del distributore. Ricollegare i cavi candela, controllando per la posizione corretta. Ricollegare il cavo negativo della batteria e serrare i bulloni di fissaggio del distributore.

Avvertenze & consigli

Molte autoradio hanno codificato circuiti anti-furto. Controllare il codice di sicurezza prima di voi sganciare il cavo della batteria.

Quando si collega la batteria, è necessario reimpostare la memoria idle Powertrain Control Module (PCM). L’accensione e mantenere il motore a 3000 rpm fino a sentire la ventola di raffreddamento iniziare. Il motore è al minimo 5 minuti; tenere la radio ed altri accessori e mettere la trasmissione in folle il Integra o parco.