Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come sostituire i supporti motore

Come sostituire i supporti motore

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Christelle Perez

Visto
7

Un supporto motore rotto può causare gravi danni se si strappa il corpo di gomma. Ogni volta che si avvia il motore, cambiare marcia o applicare la coppia alle ruote, il motore di torsione sui suoi monti. Con movimento eccessivo, l’Assemblea del aria-pulitore può colpire il cofano, la ventola del radiatore può sfregare contro la Sindone radiatore e tubi possono torcere e sciogliti. A seconda del modello e il design, il motore del vostro veicolo possa avere tre o più supporti. Se avete bisogno di installare uno o più, seguire questi semplici passi per sostituire i supporti del motore sulla vostra auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack Jack stand cacciavite chiave impostata Ratchet e presa su Thread composto barra di leva di bloccaggio
  1. Parcheggiare l’auto in un luogo sicuro e livello dove può lavorare comodamente.
  2. Aprire il cofano e individuare i supporti che è necessario sostituire. Guarda attentamente i componenti e spazio attorno alla monta; Montaggi vengono tenuti in posizione con bulloni grande, grande, e potrebbe essere necessario rimuovere altri componenti per fare spazio per l’installazione.
  3. Scollegare il cavo nero, negativo dalla batteria.
  4. Sollevare il veicolo con un jack e sostenerlo in modo sicuro su cavalletti.
  5. Utilizzando il giravite, chiavi o un cricchetto e presa di corrente, rimuovere eventuali componenti che potrebbero interferire con il rimontaggio del Monte. Tenere viti, bulloni ed altre parti organizzato per rendere più facile la re-installazione del componente.
  6. Utilizzare il jack per sostenere il lato del motore che ospita il montaggio che è necessario sostituire. Questo consentirà di evitare di mettere troppo stress su altri supporti e causando danni per i componenti del motore. Posizionare la presa più vicino possibile al punto di montaggio del supporto.
  7. Guarda il montaggio che è necessario sostituire – da ogni angolazione accessibile, anche da sotto il veicolo..–e determinare il modo migliore per rimuovere i bulloni. Alcuni bulloni sono più facili da rimuovere da sotto. Inoltre, a seconda del gruppo di montaggio, potrebbe essere necessario utilizzare una chiave per tenere un dado di bloccaggio alla fine del bullone supporto mentre si rimuove il bullone.
  8. Staccare il Monte dal corpo telaio e blocco motore, applicare un leggero strato di composto di bloccaggio del filetto ai bulloni e installare il nuovo supporto in luogo. Assicurarsi di che sostituire i bulloni nella loro posizione originale. Potrebbe essere necessario utilizzare una barra di leva per allineare i fori di montaggio nel corpo telaio e blocco motore con quelli nell’unità di Monte.
  9. Ripetere i passaggi 5 a 8 per qualsiasi altro montaggio che è necessario sostituire. Abbassare il veicolo e collegare il cavo nero, negativo alla batteria.