Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire i rotori del freno su un 1998 Mercury Sable

Come sostituire i rotori del freno su un 1998 Mercury Sable

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Xavier Legros

Visto
7

Nella maggior parte dei casi, rotori del freno Mercury Sable sono sostituiti allo stesso tempo che avrebbe cambiato le pastiglie dei freni. Questo è perché il danno a loro di solito si verifica quando si permettono di indossare oltre la loro vita utile consigliato le pastiglie dei freni. Una volta get freni oltre quel punto, i rivetti inizierà scanalature di taglio nel rotore. Questo accorcia la durata della vita del rotore come dovrà essere lavorata liscia. Qualunque sia il motivo che è necessario sostituire i rotori, tuttavia, ci vogliono solo circa 30 minuti per ogni ruota.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack dell’automobile
  • Cunei ruota
  • Stand di Jack
  • Chiave da aletta
  • Martello di gomma
  • Fascette
  • Set di presa
  1. Inserire i cunei ruota dietro le ruote posteriori. Jack l’auto con la presa dell’automobile. Inserire un jack stand sotto l’auto nei pressi del punto di sollevamento e sollevare al telaio.
  2. Rimuovere la ruota utilizzando la chiave di aletta per rimuovere i dadi. Rimuovere la pinza freno utilizzando una presa e cricchetto per allentare i bulloni di fissaggio. Fissare la pinza per il puntone utilizzando una cravatta di filo. Non consentono la pinza appendere o si danneggia le linee dei freni.
  3. Tirare fuori la ruota i rotori del freno. Mettere il nuovo rotore e pinza interno sulla staffa per il montaggio della ruota. Serrare i bulloni di fissaggio con la presa e a cricchetto.
  4. Posizionare la ruota indietro sulla vettura e stringere i dadi con la chiave dell’aletta. Rimuovete il supporto jack da sotto l’automobile. Abbassare il veicolo a terra e ripetere il processo sull’altra ruota.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali di sicurezza o occhiali protettivi per evitare lesioni agli occhi.

Guarnizioni dei freni contengono fibre di amianto. Mai sabbia o macinare le guarnizioni dei freni.