Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire i freni in un Taurus 2000

Come sostituire i freni in un Taurus 2000

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Francis Breton

Visto
10

La Ford Taurus 2000 utilizza freni a disco con pinze freni su tutte e quattro le ruote. Tutte le pastiglie dei freni devono essere sostituite alla fine, ma è normale che sarà necessario cambiare le pastiglie anteriori più frequentemente le pastiglie posteriori. Ci sono lievi differenze in sostituzione delle pastiglie freno pinze nella parte anteriore che nel posteriore ones. Non importa quale estremità si sta cambiando su, devi cambiare le pastiglie dei freni per entrambi la ruota destra e sinistra insieme.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Ferro gomma
  • Pulitore freni
  • Gocciolatoio
  • Chiave
  • Morsetto
  • Pinze
  • Spazzola metallica
  • Pastiglie freno
  • Grasso per alte temperature
  • Composto di bloccaggio del filetto

    Rimuovendo le vecchie pastiglie freno

  1. Allentare i dadi delle ruote all’estremità della macchina su che hai intenzione di cambiare le pastiglie dei freni. Sollevare la fine dell’auto su che si sta lavorando, sostenerlo su cavalletti e rimuovere entrambe le ruote. Bloccare la parte anteriore delle ruote anteriori se stai lavorando sulla parte posteriore o sul retro delle gomme posteriori se stai lavorando su front-end.
  2. Lavare il freno con freno pulitore e catturare il residuo in una leccarda.
  3. Se si lavora con le pinze anteriori, comprimere il pistone della pinza con un morsetto. Il liquido freni salirà nel master cilindro nel fare questo; Assicurarsi che esso non traboccare.
  4. Rimuovere il bullone inferiore di pinza con una chiave e oscillare fino se è la pinza anteriore. Per una pinza posteriore, staccare il cavo del freno di parcheggio dalla pinza, rimuovere il bullone di fissaggio superiore, estremità superiore della pinza libero di curiosare e oscillare verso il basso.
  5. Tirare fuori dalla staffa di montaggio su pinza le pastiglie dei freni.
  6. Installare nuove pastiglie

  7. Ruotando in senso orario utilizzando una pinza pinze ago-naso o strumento di regolazione del sedile il pistone della pinza posteriore nel suo foro. Uno degli slot del pistone deve essere in grado di coinvolgere la scheda sulla piastra di appoggio del rilievo di freno interno.
  8. Pulire via tutto ruggine, corrosione o sporcizia dalla pinza utilizzando una spazzola metallica.
  9. Installare le pastiglie dei freni sostituzione nella staffa di montaggio pinza.
  10. Premere la pinza scorrevole perni e assicurarsi che si muovono liberamente all’interno di fori. Rimuovere i perni e lubrificarli con grasso per alte temperature, se non lo fanno.
  11. Oscillare la pinza in posizione la staffa di montaggio, assicurandosi la clip anti-rattle è installato correttamente. Applicare una piccola quantità di composto di bloccaggio del filetto ai filetti del bullone di montaggio e stringere.
  12. Ricollegare le ruote e abbassare la macchina una volta che hai cambiato le pastiglie dei freni per entrambe le ruote.