Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire i freni di emergenza in una Toyota Tacoma

Come sostituire i freni di emergenza in una Toyota Tacoma

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Marthe Gilbert

Visto
19

Freni di emergenza sono stati originariamente utilizzati per fermare un veicolo durante un guasto dei freni regolari. Tuttavia, freni di emergenza vengono ora utilizzati principalmente per mantenere il veicolo dal muoversi mentre parcheggiato perché i freni regolari su una Toyota Tacoma raramente falliscono. Freni di emergenza più spesso bisogno di essere sostituito a causa di inutilizzo, che può causare i componenti di ruggine e cogliere.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Freno lubrificante
  • Strumento di leva piatta
  • Ganasce freno di parcheggio
  • Set chiave a bussola

Suggerire modifiche

  1. Determinare quale tipo di freni di emergenza tua Toyota Tacoma avrà bisogno. Freni di emergenza in genere funzione attivando il normale sistema di frenatura sulle ruote motrici. I freni di emergenza per tutte le versioni della Toyota Tacoma utilizzare i freni a tamburo sulle ruote posteriori.
  2. Allentare i dadi ruota posteriore leggermente con una chiave a bussola e sollevare il veicolo. Togliere i dadi ruota e ruota.
  3. Far scivolare il tamburo freno dall’asse posteriore. Se il tamburo è difficile da rimuovere, inserire un utensile piatto curiosare attraverso il foro nel tamburo freno premuto la leva di regolazione automatica dall’Aggiustatore. Girare il bullone di regolazione con lo strumento di leva piatta per ridurre la regolazione del pattino freno e tamburo dovrebbe staccarsi senza molto sforzo.
  4. Togliere il pattino freno posteriore molla, molla di fissaggio, primavera di ancoraggio, tazze e perno e rimuovere il pattino posteriore con una chiave a bussola. Sganciare la molla di ancoraggio, molla di fissaggio, molla di richiamo, tazze e perno dalla parte anteriore di scarpe e rimuovere il pattino anteriore con il regolatore ancora attaccato. Scollegare il cavo del freno di parcheggio dalla scarpa anteriore con una chiave a bussola.
  5. Installare le nuove ganasce freno invertendo la procedura di rimozione. Lubrificare il platorello e piastra di ancoraggio presso i punti di contatto con il lubrificante del freno.
  6. Regolare i pattini del freno in modo che c’è un leggero trascinamento quando gira il tamburo a mano con il freno di stazionamento rilasciato completamente. Pompa il pedale del freno un paio di volte prima di guidare il veicolo.