Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come sostituire i cuscinetti ruota anteriore su un 85 a 95 Ford Mustang

Come sostituire i cuscinetti ruota anteriore su un 85 a 95 Ford Mustang

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Anaïs Bernard

Visto
47

Cuscinetti ruota anteriore di una Ford Mustang (da 85 a 95) sono un elemento facilmente riparabile..–e uno degli elementi più trascurati sulla vettura. I cuscinetti devono essere ingrassati ad intervalli di n/a miglia. Se essi sono trascurate, fallirà sempre dopo un periodo di tempo e potrebbe significare una spesa considerevole di riparazione. Quando falliscono, potevano grippare sul mandrino e richiedono una sostituzione del mandrino, come pure i cuscinetti. Se i cuscinetti sono serviti come necessario, dà l’opportunità di controllare i freni e possono risparmiare i soldi di individuazione precoce dei problemi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tagliafili
  • Chiavi fisse da
  • Chiave da aletta
  • Vasca di grasso
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti

Suggerire modifiche

  1. Jack il veicolo e installare cavalletti. Rimuovere entrambe le ruote. Rimuovere i cuscinetto tazze sul centro del mozzo. Utilizzando il tronchesino, rimuovere la copiglia il dado del perno di fissaggio.
  2. Rimuovere la pinza del freno rimuovendo i due bulloni di fissaggio al supporto pinza. Rimuovere il supporto pinza. Riattacca la pinza supportato quindi il tubo del freno non è danneggiato (non lasciarlo penzolare sul tubo del freno). Rimuovere il dado dell’alberino.
  3. Afferrare un po’ il rotore in vostre mani e roccia indietro e quarto, e il cuscinetto ruota anteriore cadrà. Sostituire il dado dell’alberino del mandrino, solo avvitandolo con quattro o cinque fili. Uso il dado per estrarre il cuscinetto posteriore e sigillare tutte in una volta..–afferrare il rotore su entrambi i lati e tenendo una leggera pressione verso il basso, yank rotore fuori con una mossa improvvisa e il dado afferrerà il cuscinetto come il rotore viene estratta e tirarlo fuori.
  4. Rimuovere il cuscinetto posteriore corsa. Posare il rotore sul pavimento con le borchie ruota verso l’alto. Posto ai margini di uno scalpello da 6 pollici in cima la gara e battere con un martello. Fare lo stesso per l’altro lato.
  5. Installare le nuove razze di cuscinetto nel rotore. Il metodo migliore è quello di posare la gara nella cavità da cui è venuto quanto possibile. Trasformare la vecchia razza e capovolto e adagiarlo sopra la nuova corsa. Martello sulla vecchia corsa per installare una nuova.
  6. Confezionare il nuovo cuscinetto con grasso. Posare il rotore con le borchie verso il basso. Installare il cuscinetto posteriore e toccare la nuova guarnizione di grasso con il martello. Mettere il rotore del mandrino.
  7. Installare il cuscinetto ruota anteriore piccola seguito dalla rondella e il dado. Usare la chiave open-end e serrare il dado dell’alberino. Non serrare eccessivamente i cuscinetti nelle gare. Cuscinetti si espanderanno come essi si riscaldano e troppa coppia potrebbe danneggiare i cuscinetti nuovi. Quando si stanno stringendo il dado di dargli un muscolo poco e poi di nuovo il dado finché è abbastanza sciolto a girare a mano, poi giratela per cui appena inizia a sentire attrito, quindi fissarla più di 90 gradi.
  8. Installare la copiglia di fronte il dado. Installare la Coppa del cuscinetto. Reinstallare il supporto pinza freno e la pinza del freno. Faccio il lato opposto allo stesso modo. Mettere le ruote e lasciare l’auto.