Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come sostituire i cilindri ruota su una Lincoln Town Car 1990

Come sostituire i cilindri ruota su una Lincoln Town Car 1990

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Jacques Boutin

Visto
14

Il cilindro ruota è una parte importante del sistema di freno tamburo. È il componente che controlla la forza applicata dalle ganasce del freno quando il pedale del freno è impegnato. Questa azione invia il liquido freni al cilindro ruota e a loro volta, i pistoni di cilindri ruota spingono le ganasce del freno, applicando la forza al tamburo freno. Il cilindro ruota è una parte che può essere ricostruita, quindi assicuratevi che effettivamente deve essere sostituito.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti
  • Ferro gomma
  • 5/16- o chiave da 3/8-inch impostare
  • cricchetto 3/8 pollici
  • 5/16- o 3/8-pollice presa impostare
  • Stracci puliti negozio
  • Solvente di pulizia
  • chiave dinamometrica 3/8 pollici
  • Assistente

Suggerire modifiche

    Rimozione

  1. Impostare il veicolo in modalità parco su un livello, superficie di ghiaia-libero e spegnere il motore. Permettere l’auto a raffreddare. Jack il veicolo utilizzando un piano jack e attentamente posto su due cavalletti.
  2. Rimuovere i dadi ruota veicolo con un ferro gomma. Rimuovere la ruota dal mozzo veicolo. Rimuovere il tamburo freno tirando sul tamburo, fino a quando le pause del tamburo libero e si stacca.
  3. Rimuovere il tubo del freno ruota cilindro dalla parte posteriore del tamburo freno piastra usando una chiave di supporto.

    Rimuovere il cilindro due ruota bulloni utilizzando un cricchetto e un socket di montaggio. Spingere i pattini freno dal cilindro ruota con la mano e tirare il cilindro ruota dall’alloggiamento.

  4. Installazione

  5. Pulire il cilindro ruota, montaggio di superficie con uno straccio e solvente di pulizia. Reinstallare il cilindretto nella superficie di montaggio e custodia collocandolo sulla parte anteriore del freno piastra di supporto. Reinstallare il cilindro ruota utilizzando un cricchetto e la corretta presa di bulloni di montaggio.
  6. Reinstallare il tubo del freno per il cilindro ruota alla parte posteriore del cilindro ruota con apposita chiave. Reinstallare il tamburo del freno posteriore sul mozzo scorrevole il tamburo sul mozzo e premendo con le mani fino a quando è a filo sul mozzo.
  7. Lo spurgo freno per garantire tutta l’aria è fuori del sistema frenante. Per fare questo, avere un assistente pompare il pedale del freno più volte e quindi tenere il pedale del freno premuto saldamente. Quindi, a partire dalla ruota destra posteriore, aprire lo spurgo freno con apposita chiave fino a quando compare un flusso costante di fluido.
  8. Reinstallare la ruota del veicolo all’hub. Reinstallare i dadi ruota e coppia li per la corretta coppia di serraggio con una chiave dinamometrica e una presa di corrente.
  9. Abbassare il veicolo al suolo. Rimuovere la presa. Pompa il pedale del freno più volte a sedere i pattini freno.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sostituzione ganasce posteriori lincoln town car