Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire i cavi della batteria in una valanga di Chevy

Come sostituire i cavi della batteria in una valanga di Chevy

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Valentine Tessier

Visto
14

Durante un’ispezione ordinaria del vostro Chevy Avalanche, dovreste controllare i cavi della batteria per usura o corrosione. La valanga inizierà avendo problemi a partire se i cavi sono andando male o non si avvia affatto se sei completamente esaurite. È facile passare i cavi della batteria seguendo pochi semplici passi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Scatola pinze chiave o cavo
  • Martello
  • Spazzola metallica o cavo pulita
  • Straccio asciutto
  • Cavi batteria
  1. Cercare la batteria sul lato passeggero della vettura sotto il cofano vicino alla parete posteriore. Dovrebbe avere messaggi top.
  2. Allentare il bullone del cavo nero e negativo della batteria prima con una pinza morsetto casella chiave o cavo. Muovere l’estremità del cavo fuori post. Toccalo delicatamente con un piccolo martello se si hanno difficoltà a venire fuori.
  3. Ripetere il processo sul cavo positivo rosso. Togliere entrambi i cavi dalla batteria, anche se si sta sostituendo solo uno.
  4. Seguire il cavo negativo per cui si è a terra al corpo di Chevy Avalanche sotto il serbatoio del liquido. Rimuovere l’estremità del cavo con la chiave.
  5. Pezzo cavo positivo rosso alla sua connessione solenoide avviamento sul fondo del lato passeggero del motore. Rimuoverlo con la chiave.
  6. Pulito il post con una piccola spazzola o cavo di legare pulitore e puliteli con un panno asciutto.
  7. Collegare il nuovo cavo positivo in primo luogo, invertire il processo nel passaggio 5 e quindi collegare il cavo negativo, invertire il processo nel passaggio 4. Avviare la macchina per assicurarsi che i collegamenti funzionino.

Avvertenze & consigli

Afferrare l’estremità del cavo batteria con pinze e allentare il dado per evitare pressione sul terminale post che potrebbero allentare o romperlo.

Sempre applicare il freno di emergenza, rimuovere le chiavi dall’accensione e spegnere tutti i componenti elettrici in vostro Chevy Avalanche prima di sostituire i cavi della batteria.

Non stringere le estremità dei cavi batteria troppo o potrebbe rompere il terminale post.