Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire i cavi della batteria in una Mitsubishi Galant

Come sostituire i cavi della batteria in una Mitsubishi Galant

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Danielle Bernier

Visto
18

Controllare la batteria nel vostro Mitsubishi Galant mentre la batteria è ancora collegata in auto, se hai problemi a partire da esso. Se la batteria è buona, potrebbe essere necessario sostituire i cavi della batteria, che spesso ottenere corroso. È un processo facile per rimuovere i cavi della batteria e sostituirli con quelli nuovi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti
  • Cacciavite a testa piatta
  • Scatola pinze chiave o cavo
  • Spazzola metallica o cavo pulita
  • Panno pulito
  • Cavi batteria

Suggerire modifiche

  1. Indossare guanti durante l’utilizzo della batteria, che si trova direttamente nella parte anteriore sul lato del conducente nel vano motore. Rimuovere il coperchio nero sopra la batteria e saltar con un flathead cacciavite.
  2. Allentare il bullone del cavo negativo della batteria con il segno meno su di esso con una chiave da casella o pinze di serraggio del cavo. Guizzo fine cavo fuori post. Ripetere il processo sul cavo positivo. Togliere entrambi i cavi della batteria, anche se si sta sostituendo solo uno.
  3. Seguire il cavo negativo dove esso è fondato sul pannello lato conducente del Mitsubishi Galant. Rimuovere l’estremità del cavo con una chiave. Traccia il cavo positivo al relativo collegamento sul solenoide avviamento sul lato posteriore del motore e rimuovere con una chiave.
  4. Pulire il batteria i messaggi con un pennello piccolo filo o cavo. Pulire qualsiasi residuo rispolverare i posti con un panno pulito e asciutto.
  5. Fissare il cavo del positivo nuovo primo, invertire il processo nel passaggio 3. Mettere il cavo negativo sull’ultimo e avviare la vettura per garantire che i collegamenti stanno lavorando sulla tua Mitsubishi Galant.

Avvertenze & consigli

Toccare delicatamente le estremità dei cavi della batteria con un piccolo martello quando si cerca di rimuoverli dai posti se sono bloccati. Troppa forza può danneggiare la batteria, quindi state attenti.

Non lavorare mai sulla batteria mentre il motore dell’automobile è in esecuzione.

Suggerire l’elemento