Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come sostituire Heim giunti su una Jeep

Come sostituire Heim giunti su una Jeep

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Charles Thierry

Visto
8

La Jeep è uno di quei veicoli iconici che è stato popolare per decenni. Ma come tutti i veicoli, jeep richiedono manutenzione. Una delle parti che tendono a consumarsi è giunto heims montato alla fine della pista battuta sulla sospensione anteriore. Quando logora, il front-end inizia a tremare e stabilità diventa un problema. Fissandola, però, è abbastanza facile.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Set di chiavi fisse chiave
  • set di 3/8-inch ratchet e presa
  • Sostituzione heims congiunta
  • Metro a nastro
  1. La parte anteriore del veicolo tramite la presa jack e garantire l’assale e telaio su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia sicuro si trova sulla prima si salire sotto il veicolo.
  2. Misurare la distanza tra la fine della pista battuta e il foro di montaggio per l’articolazione di heims. Poiché si sta sostituendo l’articolazione heims, stai alterando anche l’allineamento dell’asse anteriore destro e sinistro. Mantenendo la misura coerente tra la vecchia e la sostituzione giunti heims, è possibile mantenere l’assale in allineamento quanto più possibile.
  3. Sbullonare il giunto usurati heims utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e prese. Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave piatta sul lato opposto del dado, a seconda di come è montato sul vostro veicolo.
  4. Svitate il giunto heims usando le mani. Se la forza diventa troppo, quindi utilizzare una chiave open-end per fornire potenza d’una leva per girarla.
  5. Avvitare il dado di regolazione dell’articolazione heims nuovo. Dovrebbe essere abbastanza da fare con la mano libera e se non, utilizzare una chiave open-end.
  6. Avvitare il giunto di heims sostituzione utilizzando le mani. Una volta si è allineato con il foro del bullone e la misura corrisponde a quello precedente, bloccare il dado di regolazione contro la pista bar usando una chiave open-end.
  7. Bullone giunto heims nuovo nella posizione originale utilizzando l’hardware di fabbrica. Jack il veicolo eseguire il backup e rimuovere i cavalletti.