Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire freni Honda Accord 1998

Come sostituire freni Honda Accord 1998

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Julien Pages

Visto
4

Freni sono tra le più importanti caratteristiche di sicurezza su qualsiasi auto. I freni sulla vostra Honda Accord 1998 uso pastiglie che spremere i rotori e fermare l’auto con attrito. Nel corso del tempo, queste pastiglie freno logorare e frenata diventerà più difficile. Quando senti i vostri freni inizia a strillare o macinare come premere il pedale freno, o quando i freni non sembrano più come rispondere, è il momento di sostituirli. Questo compito è piuttosto impegnativo e richiede almeno 30 minuti, soprattutto se non avete esperienza con base auto riparazione.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Chiave da aletta
  • presa 5/16 pollici
  • Cricchetto
  • Chiave dinamometrica
  • Sostituzione pastiglie freno

    Pastiglie freno anteriori

  1. Parcheggiare la vostra Honda Accord su una superficie piana. Inserire un jack sotto il telaio vicino pneumatico sul lato del conducente e sollevare la macchina fino a quando il pneumatico è di circa un centimetro da terra. Posto un jack in piedi sotto la vettura per fissarlo. Sollevare il lato passeggero della vettura nello stesso modo e posizionare un secondo jack stand su quel lato.
  2. Rimuovere i quattro dadi su ogni pneumatico anteriore, utilizzando la chiave dell’aletta e lavorando in un motivo a stella. Iniziare con il dado superiore di lug e poi andare a fondo, poi sinistra, poi destra. Rimuovere entrambi pneumatici, esponendo la pinza e rotori e mettere da parte le gomme.
  3. Collegare la presa 5/16 pollici per il cricchetto e utilizzarlo per svitare i dadi di fissaggio della pinza del pneumatico sul lato del conducente. Questi dadi sono situati sui lati della destra di entrambe le pinze e posteriore sinistra. Una volta allentato, tirare le pinze fuori il rotore con le mani e rimuovere le pastiglie usurate le pinze da indiscreti li.
  4. Diapositiva le nuove pastiglie freno nelle pinze nella stessa posizione come quelle vecchie e premerli saldamente. Posizionare le pinze sul rotore e fissarla nuovamente i dadi di fissaggio. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare i dadi di fissaggio a 43,7 piedi-libbre.
  5. Reinstallare la ruota e stringere i dadi con una chiave a brugola lug e lavorando in un motivo a stella, come avete fatto quando avete tolto il pneumatico. Ripetere passaggi 3 a 5 per il pneumatico del passeggero. Al termine, rimuovere i cavalletti, abbassare la Honda Accord al suolo e il jack.

Avvertenze & consigli

Testare i freni per assicurarsi che stanno lavorando di guida avanti pochi metri e l’arresto. Ripetere più volte. Se i freni non funzionano come previsto o fare rumori insoliti, parcheggiare l’auto immediatamente e contattare un meccanico professionista per l’assistenza.

Se incappate in problemi installando le pastiglie dei freni, consultare un meccanico professionista. Non tentare di sostituire i freni se non siete sicuri di cosa fare, come si potrebbe compromettere la sicurezza dell’automobile, i suoi occupanti e altri automobilisti sulla strada.