Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire freni Chevrolet

Come sostituire freni Chevrolet

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Paul Raymond

Visto
15

Chevy modelli sono apprezzati per la loro cordialità utente, potenza e prestazioni. Quando le operazioni di manutenzione richiede la sostituzione delle parti usurate e fluidi, un proprietario di Chevy può fare il lavoro con l’aiuto di qualche semplice negozio strumenti comuni nella maggior parte dei garage. Lavori come cambiamento fluido, scambio di scossa, scarico riparazione e sostituzione del freno è entro le abilità di coloro che optano per il fai da te. Camion e automobili Chevrolet hanno una base fedele di proprietari e appassionati che godono di un buon Chevy più di qualsiasi altra vettura americana fatta. Sanno che possono facilmente sostituire freni Chevrolet per rimuovere le pastiglie usurate per quelli freschi che possono fermare una Chevy su una monetina.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 Jack stand piano Jack Lug chiave pulitore Allen Wrench morsetto 2 “pennello pastiglie freno liquido freni
  1. Spostare l’auto in un’area di lavoro ben illuminata, pianeggiante e parcheggiare nel posto. Allentare i perni ruota prima di sollevare l’auto sui cavalletti. Utilizzare un jack piano per sollevare la parte anteriore o posteriore del veicolo alto abbastanza per cavalletti da posizionare sotto il telaio e il peso abbassato su di loro. Sollevare la macchina abbastanza alta per la ruota da rimuovere. Il peso del veicolo permetterà i dadi a liberarsi da essere stretto sulla ruota. Dopo l’auto viene sollevata e sostenuta da spalti, rimuovere completamente, tutti i dadi e tirare la ruota fuori ai perni ruota e libero dal veicolo.
  2. Pulire il rotore del freno a disco e pinza con un pennello. Utilizzare detergente freni a spruzzo dietro la pinza dove sono gli elementi di fissaggio pinza. Pulizia di questa zona consente facile rimozione e installazione di nuove parti quando si sostituiscono i vostri freni Chevrolet, sia per migliorare le prestazioni o la manutenzione ordinaria. Freno cleaner funziona alla grande. Spruzzo e pulire via la polvere tutti i freni e l’accumulo che rimane dopo molti chilometri di strada, viaggio, prima di passare.
  3. Allentare la pinza freno con una chiave Allen. I bulloni sono rivolto in direzione opposta sul lato posteriore della pinza. Avvitato tramite una staffa di montaggio pinza associata all’asse, le pinze centrare i pattini sul rotore rotante ed e disinseriscono usando la pressione idraulica. Quando inserita, la chiave a brugola dovrà essere ruotata in senso orario per allentare i bulloni di fissaggio pinza. Rimuovere entrambi i bulloni per liberare la pinza per la rimozione.
  4. Tirare la pinza libera dal rotore afferrando entrambi i lati della pinza e tirando verso l’alto ad un angolo. Se il fit è stretto a causa di pastiglie usurate o pistoni pinza espanso, tenta di muovere la pinza fuori del rotore o utilizzare un cacciavite per deprimere i tuffatori alcuni. Utilizzare la punta del cacciavite per spingere la pastiglia freno indietro verso le pareti della pinza. Dopo qualche torsione, le pastiglie saranno separate abbastanza lontano a scendere la pinza. Rimuovere la pinza e tenerlo appoggiato.
  5. Sostituire freni Chevrolet dalle pinze se sono usurate. Pastiglie freno a disco hanno un’armatura di metallo che fermi negli stantuffi di una pinza freno. Questa clip centra il pad nella pinza. Quando inserita, la distanza tra gli elettrodi è lo spazio che ha bisogno di andare in giro il rotore del freno. Se lo spazio è troppo piccolo per contenere dopo vengono inseriti nuovi pattini, rimuovere le pastiglie e utilizzare un morsetto a deprimere i pistoni pinza abbastanza per creare la camera necessaria per adattarsi sul rotore. Utilizzare un consumato freno inserito nel pistone per il morsetto a premere verso il basso. Fino a quando lo stantuffo è abbastanza depresso avere nuovi pattini inserito e ancora adattarsi intorno il rotore del freno, serrare il morsetto.
  6. Sostituire la pinza del freno con le nuove pastiglie freno installate. Inversamente per fissare e collegare tutte le parti che compongono la ruota e il montaggio del freno a disco su una Chevrolet auto o camion. Serrare i dadi della ruota dopo che la vettura è stata abbassata e serrare di nuovo dopo aver testato i freni. Perché i freni a disco sono un sistema chiuso, i freni non avere bisogno di essere dissanguato di qualsiasi aria nelle linee. Se avete bisogno di spurgare i vostri freni, utilizzare le valvole di sfiato che vengono fuori ogni pinza per spingere tutta l’aria fuori dal sistema. Utilizzare un tubo flessibile che si adatta sopra la valvola ed è abbastanza a lungo da mettere sul fondo di un contenitore trasparente con liquido freni in esso. Premere il pedale del freno e vedere fluido spinto dentro il contenitore che il tubo sia in. Quando solo liquido e aria non vengono dalla valvola di spurgo, serrare la valvola e testare il sistema di nuovo.

Avvertenze & consigli

Hanno rotori del freno piatto lavorati ogni volta che si scambiano pastiglie freno. Il negozio di ricambi auto può macchina rotori per voi, e questo passaggio fa una grande differenza nella vita di pastiglie freno.

LINEE dei freni sono brevi quando collegato a una pinza. Tenere sempre la pinza freno supportata in modo che non si blocca dal tubo del freno. Tubi freno danneggiati colerà, che può tradursi in errore di sistema freno totale e una perdita della capacità di frenata. Controllare tutti i connettori e le linee prima di montare la ruota per il test.