Casa » Autos » Camion e furgoni » Come sollevare un camion di Datsun 1976

Come sollevare un camion di Datsun 1976

Categoria: Camion e furgoniAutore: Xavier Provost

Visto
21

Datsun, come il costruttore del veicolo, non esiste più. L’azienda divenne infine Nissan. Detto questo, ci sono alcune procedure di manutenzione del veicolo che non cambiano. Sollevamento una Datsun 1976 coinvolge lo stesso processo che serve per sollevare una Nissan, Toyota o una Chevrolet fuori dalla terra. A casa, il più sicuro metodo comporta l’uso di cavalletti. Sia auto e camion non sono sicuro e stabile su un jack da solo, che pone un problema serio di sicurezza a chiunque sotto una Datsun 1976, cambiando l’olio o lo svolgimento di qualche altra procedura di manutenzione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Stand
  • Cunei ruota
  • Jack
  1. L’esecuzione di una serie di preparati prima di sollevare il 1976 Datsun sarà necessario. Il modello specifico di Datsun avrà punti di sollevamento uniche destinate all’utilizzo con un jack. Normalmente, queste posizioni di sollevamento sarà dettagliate nel manuale del proprietario del veicolo. Se non è possibile individuare un proprietario manuale, poi un manuale di riparazione Haynes conterrà le informazioni esatte sarà necessario.
  2. Garantire la Datsun 1976 contro pericoli a rotazione prima di sollevare. Questa operazione può essere eseguita parcheggio su terreno pianeggiante, impegnando i freni di emergenza parcheggio e spostando il vostro ingranaggio del cambio secondo il tipo di trasmissione. Attrezzature automatiche devono essere sistemate nella denominazione di “parco”, e gli standard è necessario il cambio di marcia in senso inverso.
  3. Scegli un pneumatico per avviare il processo di elevazione con. Non importa quale. Tuttavia, è necessario bloccare la diagonale di gomme dalla ruota sta per sollevare. Per esempio, se si inizia con la ruota posteriore sinistra, quindi è necessario mettere cunei davanti e dietro il pneumatico anteriore destro. Come le precauzioni elencate nel passaggio 2, questo è lo scopo di ridurre al minimo qualsiasi rischio della Datsun rotolamento durante il processo di sollevamento. Ogni volta che una ruota lascia la terra, la distribuzione del peso si sposta.
  4. Posto il tuo jack in appropriato il sollevamento punto. Utilizzare sempre il punto più vicino al volante che sono sollevamento. Ruotare la manovella di jack e sollevare la ruota da terra. Una volta che la ruota del veicolo è abbastanza alto, mettere un supporto sotto il veicolo e abbassare la Datsun su di esso.
  5. Togliere il jack e ripetere il processo sulle rimanenti ruote.

Avvertenze & consigli

Quando si utilizza un jack, mai correre attraverso il processo di sollevamento. Sollevare la Datsun con lenti e costanti di giri di manovella di jack.

Se per la prima volta si sono sollevamento tua Datsun, assicurarsi che qualsiasi stand che si utilizza in grado di ospitare le specifiche di peso preciso di veicoli.