Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come smontare il serbatoio del Gas su un 1996 GMC Suburban

Come smontare il serbatoio del Gas su un 1996 GMC Suburban

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Camille Geoffroy

Visto
13

Nel 1996, il GMC Suburban usato un serbatoio di gas in acciaio per contenere il suo combustibile. Questo serbatoio è forte e robusto, ma nel tempo e attraverso determinate condizioni meteorologiche, il serbatoio può iniziare ad abbattere e corrodere, a volte di dentro. Questo può provocare nel particolato del sistema carburante, filtri carburante intasato o altri problemi. La correzione è di sostituire il serbatoio con un nuovo modello.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Cacciavite a testa piatta
  • Assistente
  • set di 3/8-inch ratchet, estensione e presa
  • blocco di legno lunga 2 metri
  1. Guidare la Suburban quanto più possibile a svuotare il serbatoio. In genere, si tenta di asportarne il serbatoio, ma questi colli di riempimento del gas sono difficili a sifone da, e diventa più pericoloso nel processo a causa di esalazioni di gas aperto. Se si non può guidare il camion, hanno assistente nelle vicinanze per assistere con abbassamento il serbatoio del gas.
  2. Sollevare il SUV con il jack e impostarlo su quattro cavalletti. Essere sicuro che sia sicuro prima di lavorare sotto il camion.
  3. Allentare la fascetta sul carburante filler collo e sfiato tubo utilizzando il flathead cacciavite, quindi sollevare il tubo fuori il serbatoio. Allentare ma non rimuovere le cinghie di serbatoio del gas utilizzando un cricchetto 3/8-inch, estensione e presa.
  4. Scollegare la connessione elettrica nella parte superiore del serbatoio del gas utilizzando le mani. Scollegare le linee di carburante nella parte superiore del serbatoio utilizzando il flathead cacciavite.
  5. Posizionare il blocco di legno in cima il pad di jack, poi alzare il jack basta contattare il serbatoio del gas. Posizionare il tuo assistente ad una estremità del serbatoio con te da altra, quindi rimuovere le cinghie di serbatoio del gas utilizzando il cricchetto. Avere vostro assistente bilanciare il serbatoio come si abbassa il jack con attenzione. Una volta che il serbatoio è completamente abbassato, spingerlo fuori la presa sul terreno, quindi farlo scorrere fuori da sotto il veicolo.

Avvertenze & consigli

Mai fumare o avere una fiamma aperta nelle vicinanze mentre si sta lavorando sul sistema di carburante di un veicolo. Se lo fai, si rischia di causare incendi, danneggiare il veicolo e sostenere la ferita.