Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come smontare il fanale posteriore su un Elantra 2002

Come smontare il fanale posteriore su un Elantra 2002

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Aurélie Gibert

Visto
9

Le luci di coda sulla Elantra 2002 illuminano ogni volta che vengono accese le luci di testa. Luci di coda permettono driver dietro di voi per vedere la parte posteriore della vostra auto durante la notte. Una volta che brucia le lampadine di coda, l’auto diventa un pericolo per la sicurezza e una bruciata fuori coda lampadina può causare un driver di eseguire nella parte posteriore della vostra auto. Prendere l’abitudine di controllare le luci di coda sulla Elantra 2002 regolarmente. La lampadina di coda sulla Elantra 2002 possono essere sostituita con pochi strumenti di base.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • cricchetto 3/8
  • presa da 8mm
  • Occhiali di protezione
  • Guanti di protezione
  1. Pop il bagagliaio della vettura e individuare il lato della vettura che ha il fanale posteriore che si desidera rimuovere.
  2. Tirare indietro il telo che ricopre il montaggio luce di coda posteriore. Il panno è tenuto da borchie di plastica. Si può tirare il telo sopra le teste delle viti prigioniere plastiche fino a quando non è possibile accedere i tre dadi di 8mm sul lato posteriore dell’Assemblea leggera coda.
  3. Togliere i dadi di 8mm dai bulloni con il cricchetto e la presa di 8mm. Girare in senso antiorario per allentare e rimuovere i dadi i dadi.
  4. Wiggle assembly dall’esterno della vettura leggera coda fino a quando l’Assemblea viene fuori. Assembly sulla Elantra 2002 luce coda inoltre è inserito in un tubo di guida. L’assembly verrà fuori il tubo guida ogni volta che Muovi il montaggio dalla parte posteriore della vettura.
  5. Svitare la lampadina coda superiore spingendo verso l’interno del bulbo e ruotando la lampadina in senso antiorario (a sinistra) fino a quando la lampadina rilascia dalla presa di corrente. Quindi estrarre la coda lampadina direttamente dalla presa. Per sostituire la lampadina, spingere la lampadina nella presa e ruotare la lampadina in senso orario (destra) fino a quando le serrature del bulbo in luogo.

Avvertenze & consigli

Se il fanale posteriore è buono, può anche accendere le luci di testa per scoprire quale lampadina è la lampadina a coda. Con i fanali, la lampada di coda sarà l’unica lampadina che si illumina.

Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si lavora con lampadine di vetro nel caso in cui il bulbo di vetro esplode o si rompe.