Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come sintonizzare una spedizione di Ford 2000

Come sintonizzare una spedizione di Ford 2000

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Chantal Humbert

Visto
22

La spedizione di Ford 2000 è dotata di un grande motore V8. Secondo il manuale di riparazione Haynes, dovrebbe sintonizzare il vostro spedizione ogni n/a miglia affinché che esso viene eseguito correttamente. Una messa a punto consiste di sostituzione candele logori, cavi candela, bobina filo e distributore cap. Con tutti questi elementi sostituiti, il motore gira al suo meglio.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  1. Individuare la calotta spinterogeno sul retro del lato del driver del motore. La PAC ha nove fili collegati ad esso.
  2. Individuare il filo al centro del tappo distributore. Questo è il filo della bobina. Tirare il boot di filo per rimuovere il filo dal tappo vecchio distributore. Segui il filo fino a individuare la bobina. Tirare il boot del filo per togliere il filo dalla bobina. Premere il nuovo filo bobina sulla batteria e quindi l’altra estremità del filo bobina sull’aletta centro sulla nuova calotta spinterogeno.
  3. Individuare il lug etichettato “1″ sul tappo vecchio distributore. Tirare il boot di filo collegato a portarsi, e togliere la calotta spinterogeno. Collegare il filo n. 1 a posto la nuova calotta spinterogeno. Completare questo processo come si lavora la strada intorno al vecchio distributore in senso orario. Trasferendo i cavi dal vecchio tappo per la nuova PAC aiuta a prevenire i fili di uscire dalla sequenza di cottura.
  4. Rimuovere i bulloni che fissano la calotta spinterogeno al distributore con un socket e cricchetto. Tirare fuori il tappo, inserire il nuovo tappo sul distributore e fissarlo utilizzando la presa e cricchetto.
  5. Individuare la prima candela lato conducente del motore più vicino al radiatore. Le spine fissare sulla testa del motore e avere un cavo candela ad esso collegato. Tirare il boot di filo candela per rimuovere il filo della candela. Individuare l’altra estremità del filo sul tappo distributore e rimuovere il filo dal tappo.
  6. Rimuovere la candela dalla testa motore utilizzando un socket e cricchetto. Infilare la spina nuova nella testa motore usando le dita. Stringere la candela utilizzando la presa e a cricchetto.
  7. Inserire il nuovo cavo candela sulla parte superiore della candela. Collegare l’altra estremità del cavo candela sul lug vuoto sul tappo distributore.
  8. Individuare il secondo, terzo e quarto candele sul lato del conducente del motore. Essi sono in fila dietro la prima candela. Ripetere i passaggi da cinque, sei e sette su queste tre candele.
  9. Individuare il quarto, quinto, sesto, settimo e gli otto scintilla spine sul lato del passeggero del motore. Essi sono anche sulla testa del motore e scintilla spina fili collegati ad essi. Ripetere i passaggi da cinque, sei e sette su queste tre candele.