Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sintonizzare una Choke elettrico Holley

Come sintonizzare una Choke elettrico Holley

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Céline Hoareau

Visto
7

Lo strozzatore su un carburatore Holley controlla il motore durante l’avviamento a freddo, quando il blocco motore è ben di sotto di temperatura di funzionamento. Carburatori Holley sono dotati di un starter elettrico oppure un soffocamento meccanico che invia un cavo nell’abitacolo del veicolo, essere tirato prima di avviare il motore. Entrambi i tipi di servire strozzatori allo stesso scopo, ma lo starter elettrico può essere sintonizzata manualmente utilizzando i due meccanismi di sintonizzazione incorporati chiamati strozzatore cappellino e veloce idle cam.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Misuratore di tensione
  • chiavi fisse da 1/4 pollici

Suggerire modifiche

  1. Individuare lo strozzatore sul lato passeggero del carburatore e allentare la tre strozzatore viti con un cacciavite a stella, ma non rimuovere le viti.
  2. Girare il tappo strozzatore in senso antiorario, una tacca alla volta fino a quando il motore si avvia senza problemi. Questa regolazione dovrebbe essere fatto se lo starter è l’apertura troppo rapidamente, causando il motore a lottare per iniziare. L’Assemblea di strangolamento ha linee di regolazione e un puntatore di orientamento, consentendo di apportare modifiche incrementali.
  3. Ruotare il cappuccio Starter in senso orario se lo starter è l’apertura troppo tardi, causando il motore a mancare durante l’avviamento, o stallo dopo l’avvio.
  4. Stringere il tappo strozzatore bloccaggio viti con un cacciavite a stella, una volta raggiunta l’impostazione ottima.
  5. Collegare il terminale positivo dell’alloggiamento della bobina d’arresto di un misuratore di tensione e assicurarsi che la tensione sia 12 volt con l’accensione, 0 volt quando suo spegnimento.
  6. Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare fino a quando l’aria è completamente chiuso. Tirare il cavo del gas torna a mano, imitando una condizione di piena accelerazione, rivelando la vite del minimo veloce sotto lo strozzatore cap assembly.
  7. Girare la vite di arresto veloce inattivo in senso orario per aumentare, o in senso antiorario per diminuire il motore giri/min, utilizzando un chiavi fisse da 1/4 pollici.