Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come si rilancia una finestra rotta elettrica in un camion di 1995 GMC Jimmy?

Come si rilancia una finestra rotta elettrica in un camion di 1995 GMC Jimmy?

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Christiane Mouton

Visto
10

La comodità di alzacristalli elettrici è presto dimenticata quando si rompe il meccanismo di sollevamento di una finestra e la finestra è improvvisamente bloccata in posizione “aperta”. Riparazioni elettriche finestra possono essere costose, e spesso è necessario una soluzione rapida per andare avanti con la vostra routine quotidiana. Per fortuna, sollevando manualmente una finestra elettrica in un SUV Jimmy è un processo semplice. Per farlo, sarà solo necessario rimuovere il pannello porta, in modo che si può accedere alla finestra caduta.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite
  • presa 7mm
  • Estensione di presa
  • Strumento di rimozione del pannello porta
  • Cuneo in gomma
  1. Inserire un flathead cacciavite sotto il pannello interruttore situato sul bracciolo del pannello porta. Sollevare delicatamente il pannello interruttori fino a off il bracciolo e. Premere le linguette di rilascio sui cablaggi attaccati al pannello interruttore e scollegare i cablaggi dal pannello.
  2. Svitare e rimuovere la vite dietro la maniglia della porta con un cacciavite. Rimuovere il pannello Maniglia porta dal pannello porta.
  3. Svitare e rimuovere le due viti dietro il bracciolo con un socket 7mm ed estensione presa.
  4. Inserire lo strumento di rimozione del pannello porta tra il pannello porta e la porta di metallo. Scalzare delicatamente il pannello porta lontano dalla porta di metallo. Si dovrebbe sentire un suono schioccante come il plastici push-in fissaggi pop fuori dal telaio della porta.
  5. Sollevare e rimuovere il telaio della porta la porta metallica.
  6. Raggiungere in metallica porta attraverso il foro di accesso nella sua cornice. Afferrare la parte inferiore della finestra e spingere la finestra su e fuori la parte superiore del telaio della porta. Quando la finestra si sporge attraverso la parte superiore della porta, afferrare la parte superiore della finestra e spingere la finestra tutto il senso nella posizione “chiusa”.
  7. Inserire un cuneo di gomma (tappi porta funzionano bene) tra la finestra e la porta di metallo. Questo cuneo di gomma impedisce la finestra fino a quando il veicolo può essere assunto per riparazioni.
  8. Sostituire il pannello porta, spingere le chiusure push-in posto e fissarlo alla porta metallica con le viti che rimosso. Sostituire il pannello porta maniglia e fissarlo in posizione con la vite rimossa. Ricollegare i cablaggi per il pannello interruttori e riattaccare il pannello interruttori per il bracciolo.

Avvertenze & consigli

Questa è solo una soluzione temporanea. Si dovrebbe prendere il veicolo a un meccanico professionista appena possibile.