Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come si articola un corso CDL?

Come si articola un corso CDL?

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Jeannine Collet

Visto
11

Corso del Driver commerciale licenza (CDL) richiede di soddisfare una serie di prerequisiti, fornire documenti e una serie completa di esami scritti e pratici. La legge federale degli Stati Uniti definisce veicoli commerciali come quelli che: pesare n/a libbre o più, compresi i rimorchi; sono progettati per trasportare 16 o più passeggeri compreso il conducente; o scuolabus. CDLs sono divisi in tre classi principali ovvero A, B e C. Ulteriori specializzazioni sono disponibili, che spesso richiedono ulteriori esami, come un’approvazione di S per scuolabus o H per i veicoli che richiedono cartelli di materiali pericolosi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Verificare che soddisfino i prerequisiti e quindi prendere tutti i documenti necessari all’ufficio licenze del tuo pilota locale per ottenere il permesso di un discente CDL. Per una licenza intrastata, i candidati devono essere almeno 18 anni di età; licenze interstatali sono disponibili ai piloti di età compresa tra 21 e oltre. Anche se ci sono variazioni secondarie per ogni stato, la maggior parte richiede il driver regolare licenza, scheda di sicurezza sociale e prova di identità e di soggiorno. I candidati devono passare anche un test di visione e conoscenza di base.
  2. Individuare un locale scuola di guida di camion e organizzare le lezioni di guida. Prendere permesso il discente con voi, come voi non può allenarsi senza di essa. Per tutte le lezioni CDL, deve essere accompagnata da un autista che ha avuto una licenza CDL rilevante per due anni e una regolare patente di guida per cinque anni. A seconda del vostro stato, il permesso di istruzione è valido per un certo tempo (di solito sei mesi). In nessun momento o luogo possono prendere lezioni in un veicolo di materiali pericolosi, indipendentemente dal fatto che l’accompagna.
  3. Impara la teoria a fianco gli elementi pratici di guida di camion commerciali. Il manuale del driver commerciale è una guida completa alla guida commerciale, dotato di tutto quello che dovete sapere prima di prendere un test CDL. Mentre gli esami sono appesantiti verso gli elementi pratici di guida, i candidati devono completare anche un’ispezione pre-viaggio del veicolo. Caratteristiche di sicurezza, la meccanica e la manutenzione di camion di base sono inclusi su questa parte del test.
  4. Organizzare il tuoi completo esami CDL dopo aver finito l’allenamento. Molte scuole di guida di camion sono autorizzati ad effettuare i propri test o organizzeranno per completare il test presso un CDL vicino test center.
  5. Avviare il test del CDL. Completare un’ispezione pre-viaggio del veicolo mostrando la tua conoscenza di manutenzione di base, funzioni e caratteristiche di sicurezza. Anticipo ad una prova di abilità di controllo veicolo base. Qui, è necessario completare una serie di semplici manovre, accompagnato da un esaminatore. Hai 10 minuti per completare ogni manovra. Finitura CDL test competendo la fase di prova su strada. A questo punto potrai guidare il veicolo commerciale nel traffico quotidiano accompagnato da vostro Assessore, che verifica la tua abilità e la gestione delle situazioni di guida ordinaria.
  6. Pagare e ricevere il tuo nuovo CDL nella rispettiva classe. Assicuratevi di portare questa documentazione con voi ogni volta che si opera un veicolo commerciale.