Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come servizio un Defogger della finestra posteriore in una VW Jetta

Come servizio un Defogger della finestra posteriore in una VW Jetta

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Marianne Techer

Visto
18

Introdotto nel 1966 da Volvo, il defogger della finestra posteriore permette di vedere dal finestrino posteriore del veicolo in tempo freddo e si scioglie neve e ghiaccio. Sempre più popolare, è ora disponibile per la maggior parte delle vetture, tra cui la VW Jetta. Si possono identificare e riparare la maggior parte dei problemi con il defogger della finestra posteriore in una Jetta in meno di 1/2 ora.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Voltmetro
  • Kit di riparazione defogger
  1. Individuare la scatola dei fusibili all’interno della cabina anteriore. È situata sotto il volante. Utilizzare le dita per togliere il fusibile defogger, etichettato S26 e dovrebbe essere 25 ampere. Tenere il fusibile controluce per verificare se la piastra di metallo all’interno è rotta o soffiata. Se è, sostituirlo. Controllare entrambi i lati della connessione fusibile nella scatola con un voltmetro.
  2. Esaminare le connessioni scheda sul defogger della finestra posteriore. Se entrambi i lati non più sono attaccato alla finestra, sabbia lato posteriore piatta della scheda con carta vetrata del kit di riparazione fino a quando la parte posteriore è liscia. Utilizzare l’adesivo conduttivo chiuso per incollare il retro della scheda alla finestra posteriore sulla linea ampia sulla griglia sul lato della finestra posteriore.
  3. Guardare oltre le linee della griglia sul lunotto posteriore. Se ci sono graffi o lacune nelle linee, togliere la carta oleata dal retro dello stencil nel kit di riparazione. Linea stencil con griglia e attaccatelo all’interno del lunotto. Dipingere lo stencil con la vernice conduttiva nel kit di riparazione.
  4. Prova il defogger della finestra posteriore nella Jetta. Se c’è ancora un problema, rivolgersi a un professionista per esaminare il cablaggio che corre tra la scatola dei fusibili e il defogger.

Avvertenze & consigli

Esaminare fusibili durante le ore diurne per assicurarsi di che avere sufficiente luce per vedere.

Assicurarsi che la temperatura nel vostro spazio di lavoro è almeno 60 gradi F così l’adesivo e la vernice impostato correttamente.

Attendere 24 ore prima del test il defogger così la vernice e colla impostato e asciugare completamente.