Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come servizio la vostra trasmissione te

Come servizio la vostra trasmissione te

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Philippe Allain

Visto
13

Ogni trasmissione deve avere il fluido cambiato. Gamma di trasmissione automatica tra 50 e 60 mila miglia tra cambiamento fluido.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • set di presa
  • cacciavite
  1. Per cambiare il tuo fluido di trasmissione e di filtro si deve scendere il veicolo a terra. Potete eseguirlo sulle rampe o jack si e messo i blocchi sotto di essa. Fare attenzione che in tal modo che è stabile e non cadrà.
  2. Hanno una grande vaschetta disponibile per catturare il fluido. Individuare la padella di trasmissione sotto il veicolo. Allentare i bulloni intorno pan. Potrebbe essere necessario fare leva la padella sciolto dalla trasmissione con cacciavite o scalpello. Quando la padella è sciolto reggono e rimuovere i bulloni. Attentamente la tendina e dump liquido in padella.
  3. Guarnizione pulito fuori pan o trasmissione. Potrebbe essere necessario raschiare con uno scalpello o mastice coltello. Pulire la padella completamente. Spazzare via tutti i detriti che potrebbero essere bloccato in padella.
  4. Prendere un martello ballpeen e peen i fori del bullone in padella indietro. Questo vi permetterà di tirare la padella alla trasmissione nuovamente. Non si desidera una perdita.
  5. Rimuovere il filtro dalla trasmissione. Ci dovrebbe essere un paio di viti o bulloni questo alzando. Installare il nuovo filtro nella stessa maniera come rimosso quello vecchio.
  6. Sostituire la padella alla trasmissione. Mettere la guarnizione sulla teglia e spingere in alcuni dei bulloni. Iniziare alcuni dei bulloni in padella, così reggerà esso liberamente. Avviare tutti i bulloni. Avvitare e serrare uniformemente verso il basso.
  7. Aggiungere la necessaria quantità di fluido di trasmissione. Assicurarsi che sia il tipo giusto per il vostro veicolo. È possibile cercare questo nel manuale dell’auto. Controllare il livello del liquido. Questo potrebbe richiedere il motore in moto. Se il liquido è corretto che si è pronti ad andare.

Avvertenze & consigli

Fai attenzione. Lavorare sulle automobili può essere pericoloso.