Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come selezionare le gomme del camion

Come selezionare le gomme del camion

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Xavier Ferry

Visto
6

Una delle scelte più importanti che possono fare per il vostro camion sta selezionando gomme adeguate. Scegliere le gomme giuste per tuo mezzo camion scegliendo pneumatici che sono funzionali e che abbinare l’aspetto del vostro veicolo. Il numero apparentemente infinito di marche, dimensioni e prezzi e così via può rendere difficile scegliere le gomme giuste per il tuo camion. Ecco alcuni consigli su come selezionare pneumatici autocarro in modo che si può rendere possibile la migliore decisione di acquisto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

    Istruzioni

  1. Guarda il manuale per il tuo camion scoprire quali sono le gomme suggerite. Utilizzare questo come una guida generale a selezionare le gomme per il tuo camion.
  2. Determinare quanto si è disposti a spendere per le gomme del camion. Cercate pneumatici per autocarri che soddisfano la vostra esigenza durante l’incontro anche il vostro budget.
  3. Cerchi gomme basato sulla loro qualità in termini di nuovi o usati. Pneumatici usati normalmente costerà meno di gomme nuove, e si può trovare che un accordo che si poteva ottenere in un negozio di pneumatici. Frequentemente, i pneumatici usati saranno hanno indossato pedate e fianchi più deboli. Mai acquistare pneumatici severamente usati o indossati per il vostro veicolo. Ispezionare i pneumatici usati con cura per danni. Chiedere uno specialista del pneumatico indipendente per ispezionare le gomme per voi. Controllare le gomme per danni, usura o imperfezioni nel disegno prima dell’acquisto.
  4. Rivedere la tua storia di guida e guida futuri piani per vedere se avrete bisogno di pneumatici su strada o fuoristrada. La maggior parte delle persone cerchi pneumatici su strada, come fanno poco fuoristrada. Tuttavia, si possono richiedere pneumatici più grandi e più durevole per la guida off-Road. Cerchi gomme che sono più spessi e pubblicizzato come pneumatici Off-Road. Chiedere a uno specialista del pneumatico che tipo di pneumatici fuoristrada sono giusto per il tuo camion.
  5. Guardate quanta capacità di carico, le gomme hanno e che confronta con la capacità di carico il camion sarà necessario. Per esempio, se verrà trasportando un sacco di materiali pesanti su una base quotidiana, acquistare pneumatici per autocarri con un’elevata capacità di carico. Se non hai intenzione di salpamento molto nel vostro camion, una capacità di carico più moderata sarebbe adatto alle vostre esigenze.
  6. Determinare quanto grande volete le gomme del camion. Generalmente, più grande il pneumatico, la migliore economia di carburante. Consultare il manuale per la dimensione massima consentita senza alcuna modifica. Selezionare basati sulla dimensione pneumatici per autocarri e senti che si adatti il vostro veicolo.