Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come scrivere una fattura di vendita legale su qualsiasi cosa

Come scrivere una fattura di vendita legale su qualsiasi cosa

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Guillaume Lemoine

Visto
9

La prossima volta che si è pronti a vendere qualsiasi cosa di valore, accertarsi di redigere una fattura di vendita per l’elemento. La fattura di vendita è prova legale che venduto l’articolo, e può stare in un tribunale. Quando si è pronti a vendere nulla di valore, seguire le istruzioni passo passo in questo articolo per formulare correttamente una fattura di vendita legale.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta e penna
  • Computer e stampante
  • Un testimone
  • Elemento da vendere
    1

    Il primo passo per scrivere una fattura di vendita legale su qualsiasi cosa è prima di decidere se si desidera scrivere la fattura di vendita su carta o se si desidera digitare fuori sul computer e stamparlo. Io preferisco usare il computer e la stampante se è possibile, se non basta seguire la stessa procedura quando si scrive la fattura di vendita.

    2

    Quindi, tirare sul microsoft word o qualunque cosa si utilizza per digitare lettere e documenti. Quindi la prima riga deve avere una linea per la data di vendita e il vostro nome. Esempio.

    John doe-marzo 16, n/a

    3

    Quindi, venire sotto il tuo nome e data di vendere e digitare quanto segue: I___sell this___.(Marca, modello e anno) su questo date___for$ _ to___for la somma totale of___of questo year___. Ho ___have una testimonianza di questa transazione che è elencata qui sotto. I___am non è più responsabile per questo elemento dopo la firma del detto buyer___below.

    Venditore name___ acquirente name___ testimone name___ Date___

    4

    Le righe vuote, entrare nel tuo nome come il venditore, l’oggetto in vendita, il prezzo dell’articolo, la data di vendita, il nome di acquirenti. Ora guardare oltre la fattura di vendita per eventuali errori e stamparlo.

    5

    Infine, quando si tratta di vendere l’articolo sulla fattura di vendita, assicurarsi di che avere un testimone. Lascia il tuo segno testimone la fattura di vendita dopo l’acquirente firma la fattura di vendita per finalizzare la vendita. Seguire i passaggi sopra e avete scritto su una fattura di vendita legale che si leverà in piedi in qualsiasi tribunale.

Avvertenze & consigli

Assicurati di sempre includere ogni passo sopra per fare la fattura di vendita legale. La data di vendita, il tuo nome, il nome di acquirenti, l’oggetto in vendita, il prezzo, la firma del testimone.

È possibile utilizzare carta e penna e redigere una fattura di vendita legale utilizzando la stessa procedura descritta sopra.

È possibile scrivere una fattura di vendita su qualsiasi cosa di valore come documento di prova legale.