Casa » Autos » Auto propria » Come scoprire che tipo di motore hai

Come scoprire che tipo di motore hai

Categoria: Auto propriaAutore: Jeanne Gervais

Visto
5

Se non sapete che tipo di motore è equipaggiato con il vostro veicolo, vi state perdendo un pezzo potenzialmente vitale di informazioni. Ad esempio, ogni volta che si acquistano parti, il vostro compito è reso molto più facile da essere in grado di presentare tutti gli attributi del veicolo. Per fortuna, si possono trovare queste informazioni sul proprio in tempi brevi. Tutto ciò che serve è il numero di identificazione del veicolo (VIN) e un computer con accesso a Internet. Di particolare interesse, sono le cifre di quarto-attraverso-ottavo nel tuo VIN, come queste identificare gli attributi specifici del vostro veicolo, compreso il tipo di motore.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Numero di identificazione del veicolo (VIN)
  • Accesso a Internet
  1. Individuare il VIN sul vostro veicolo. Numeri di identificazione del veicolo sono solitamente timbrati all’angolo inferiore del parabrezza, sul lato del conducente. Si possono anche trovare il VIN sul telaio della porta della porta sul lato del conducente. Alcuni veicoli avranno anche loro VIN timbrato su una placca di metallo sotto il cofano, vicino al vano motore.
  2. Scrivere l’intera VIN giù, assicurando copiarlo esattamente come appare. Ricontrolla per errori, come anche una cifra errata renderà impossibile discernere il tipo di motore.
  3. Vai a “www.decodethis.com” e inserisci il tuo intero VIN in spazio apposito nella parte superiore della pagina. Quindi premere “Decode”. A seconda del vostro veicolo, la schermata successiva può chiedere di scegliere quale assetto corrisponde maggiormente il vostro veicolo. Scegliere l’opzione che corrisponde il vostro veicolo e fare clic su “Select Trim”. Verrà caricata una nuova pagina.
  4. Scorrere verso il basso fino a visualizzare informazioni generali del veicolo. Vedrete la sua marca, modello, finiture e stile. Più importante, che si vedrà il suo tipo motore così come la dimensione del motore. Sarete anche in grado di vedere quanta potenza e coppia del motore è in grado di produrre.

Avvertenze & consigli

Se si sospetta che il veicolo non ha il motore originale, utilizzando il numero di identificazione del veicolo non funzionerà. In questo caso, è necessario prendere il veicolo ad un meccanico qualificato. In nessun tempo affatto, egli deve essere in grado di dirvi che tipo di motore è nella vostra auto o camion.