Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come sconfiggere il rilevamento del veicolo

Come sconfiggere il rilevamento del veicolo

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Théodore Sabatier

Visto
9

Trovare un sistema di posizionamento globale, o GPS, ricevitore in un veicolo è sempre più comune. Anche se l’auto non ha un GPS integrato, è possibile acquistare un apparecchio aftermarket da un negozio di elettronica. Sistemi di navigazione GPS aiuteranno a trovare luoghi specifici e guidarvi verso destinazioni via satellite e tramite software di cartografia digitale. Questa tecnologia può essere utilizzata anche per tenere traccia dei veicoli. Per esempio, se qualcuno inserisce un dispositivo nella vostra automobile senza il vostro permesso di localizzazione GPS, suo luogo diventerà tracciabile. Se sei sospetti, si può sconfiggere il rilevamento del veicolo utilizzando uno scanner RF, che controlla le frequenze radio che emettono dispositivi di tracciamento.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Scanner RF
  • Chiave, se necessario
  1. Scollegare i cavi della batteria del veicolo. A tale scopo, rimuovere il nero (negativo) del cavo prima e il rosso (positivo) dopo. Se necessario utilizzare una chiave a perdere il bullone di fermo. È necessario scollegare la batteria per assicurare che non non c’è nessuna interferenza con lo scanner di RF. Inoltre, prima di scollegare il cavo della batteria, prendere l’auto per una zona che è almeno 20 piedi lontano da dispositivi elettronici come telefoni cellulari e altri veicoli. Ciò è necessario perché i dispositivi elettronici e veicoli possono causare interferenze.
  2. Accendere lo scanner RF e camminare per la vostra auto. Assicuratevi di camminare lentamente così dare lo scanner RF la possibilità di leggere le frequenze GPS, se uno è presente.
  3. Ispezionare la zona del motore del veicolo. Per compire questo aprire il cofano e l’area dell’intero motore di scansione. Successivamente, impostare lo scanner RF in cima il motore raffreddato per assicurarsi che lo scanner ottiene una lettura approfondita.
  4. Vai all’area del tronco del vostro veicolo e la scansione come hai fatto la parte anteriore. Lasciare lo scanner RF all’interno del tronco per un attimo vedere se prende su eventuali segnali GPS. Se non viene trovato, andare all’interno della vettura e ispezionare la parte posteriore e anteriore zona accuratamente. Assicurati di scansione sotto i sedili, lungo le zone di piano, cruscotto e ponte posteriore.
  5. Esaminare le aree che trigered un segnale sul vostro scanner RF. Se lo scanner si preleva un segnale GPS, darà fuori un forte rumore e visualizzare una luce. Se la zona è difficile da raggiungere, sarà necessario l’aiuto di un meccanico per accedere all’area. Una volta completato il processo di scansione ricollegare la batteria del veicolo.
  6. Decidere se i risultati sono soddisfacenti. Se il tuo sospetto di rilevamento non è placata, considerare sempre un secondo parere da avvicina un tecnico professionista, meccanico o un negozio di installazione allarme auto così possono aiutarvi a studiare ulteriormente. Se non hai solida motivo di credere che qualcuno sta monitorando il tuo veicolo, più la scansione RF risultati sono molto probabilmente corretti.

Avvertenze & consigli

Scansionare il vostro veicolo per almeno 30 minuti. Questo è consigliato perché segnali di trasmissione di dispositivi di localizzazione GPS a torri o satelliti ogni 20 minuti. Pertanto, quanto più si digitalizzano vostro veicolo meglio le vostre probabilità di ottenere una buona lettura.

Termini di ricerca in arrivo:

  • Come trovare le frequenze TV GPS in automobile