Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come scegliere un filtro olio per il 2010 Ford Fusion 4 cilindri

Come scegliere un filtro olio per il 2010 Ford Fusion 4 cilindri

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Charlotte Jourdain

Visto
11

Il vecchio cliché? dicendo che “si ottiene quello che si paga per” vale anche per filtri olio per la fusione del n/a Mentre alcuni filtri sono promossi da slick, campagne di marketing e venire con porta-buster prezzo tag, non quello che stai pagando per è tutto che è incrinato fino a essere. Filtri olio a buon mercato, economici sono spesso poco più di lattine con qualche filtro ovatta farcito all’interno. Altri filtri che contengono prodotti presumibilmente progettati per ridurre l’usura del motore sono a altra estremità dello spettro, dove sei spendere soldi, ma non ottenendo alcun valore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Numero di parte di FL-910
  • Carta
  • Penna
  1. Scrivi il numero parte Motorcraft per la fusione, FL-910, su un pezzo di carta con una penna. Guidare al vostro rivenditore di parti di auto locale.
  2. Trovare la navata del filtro olio in rivenditore parti e individuare il libro di cambio filtro numero parte. Prendere nota del numero di relativi alle marche trasportate dal rivenditore che corrisponde con il numero Motorcraft, FL-910.
  3. Individuare il filtro sul ripiano del rivenditore e leggere la confezione. Evitare i filtri che hanno additivi all’interno. Evitare i filtri che sono il meno costoso nel negozio o proclamano bilancio o prezzi economici. Si noti la filtrazione micron e l’efficienza di filtrazione del filtro; più basso il micron di dimensione e maggiore efficienza, meglio il filtro.
  4. Controllare con l’impiegato di banco del rivenditore parti per vedere se hai selezionato il filtro è un filtro di livello professionale. Filtri di livello professionale spesso costano pochi dollari in più rispetto ai filtri più convenienti, ma ultimo più lungo, filtrano più impurità e contengono anti-centrifugo valvole che impediscono il drenaggio dal treno valvola dopo aver spento il motore di tutto l’olio.

Avvertenze & consigli

Esempi di filtri olio di qualità professionale: MotorCraft, AC Delco, Wix e Napa Gold (non argento).