Casa » Autos » Auto - audio e video » Come scegliere il sistema di allarme auto giusta

Come scegliere il sistema di allarme auto giusta

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Claude Bertrand

Visto
9

L’acquisto e l’installazione di un antifurto per auto è un buon passo verso la prevenzione furto di auto. Ma ci sono molte auto allarmi da scegliere, con un’ampia varianza nella sofisticazione e prezzo. Conoscendo le giuste domande da porsi aiuterà nella decisione di processo decisionale.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Valutare il vostro budget. Decidere che cosa siete in grado e disposti a spendere.
  2. Considerare le caratteristiche di sicurezza che è possibile, ad esempio funzionalità per rendere il sistema audio, tronco, portaoggetti o cabina più anti-furto.
  3. Riconoscere che un sistema di base probabilmente soddisfa le tue esigenze. Nessun sistema è assolutamente a prova di furto e se tutto quello che stai cercando è la sicurezza di base, non aggiornare con opzioni di costosi.
  4. Fare ricerca on-line, attraverso amici, presso negozi auto locale e con la polizia locale. Tutte queste risorse vi aiuterà a determinare che cosa funziona per voi, e che uno è uno spreco di denaro.
  5. Ottenere i sensori di movimento installati. Ciò manterrà l’allarme funzionale anche senza un tetto sopra esso.
  6. Aggiungere un dispositivo di tracciamento furto dovrebbe l’auto non già uno. Anche se gli allarmi rumore possono essere efficaci, non sempre tengono l’auto furti. Un tracker vi aiuterà a tornare la vostra auto e catturare i ladri.
  7. Considerare un blocco di priorità del conducente. Ciò consente di sbloccare in remoto la portiera del conducente lato senza sbloccare le altre porte.
  8. Considerare l’aggiunta di un motorino di avviamento remoto. Se avete bisogno di avere il vostro veicolo ha iniziato e sbloccato in fretta, questa è una funzione utile per avere. Esso inoltre è utile se vuoi scaldare l’auto in inverno (finché è all’interno di vista).

Avvertenze & consigli

Prendere altre misure di sicurezza come sempre parcheggio nelle zone popolate, ben illuminate. Mantenere la vostra automobile in un garage o sotto un coperchio a renderlo meno allettante.

Solo installare il sistema da soli se avete esperienza o la guida di qualcuno che lo fa. Non spendere un sacco di soldi per un sistema sofisticato e quindi installarlo in modo errato.