Casa » Autos » Moto e scooter » Come scegliere casco moto un capretto

Come scegliere casco moto un capretto

Categoria: Moto e scooterAutore: Roland Menard

Visto
17

Una moto può essere un’esperienza esaltante, e i bambini possono godere quest’attività. Come con gli adulti, i bambini dovrebbero sempre avere un casco protettivo quando si guida una moto. Saper scegliere il casco perfetto per un bambino che prevede di guidare una moto può aiutarti a farli su quella moto, pur mantenendoli sicuri nel processo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Provare una varietà di caschi. Caschi dovrebbero essere aderente a loro misura, ma non troppo stretto al punto che sono scomodi o troppa pressione è applicata in un’unica area. Pelle del tuo bambino dovrebbe spostare quando il casco è spostato avanti e indietro sulla loro testa, ma si dovrebbe anche essere in grado di montare due dita tra il casco e la testa del bambino.
  2. Selezionare tre caschi che tu e tuo figlio come selezione del negozio. Mettere ogni casco sulla testa del bambino con la cinghia fissata e cercare di tirare fuori delicatamente afferrando la parte posteriore del casco e tirandola in avanti sopra la testa del bambino. Se il casco scivola fuori in questo modo non è la giusta misura o sicuro per il bambino di indossare, come questo mezzo può scivolare in un incidente.
  3. Controllare la superficie del casco o caschi che stanno prendendo in considerazione per una vignetta del dipartimento dei trasporti della certificazione. Il reparto di trasporto corre una serie di test su diverse marche di caschi per assicurare che essi giungano a tutti gli standard di sicurezza compreso la capacità di assorbimento urti e posizionamento.
  4. Chiedere consigli dal dipendente negozio. La maggior parte dei dipendenti di negozio sportivi o moto hanno una formazione ed esperienza nel montaggio e selezionando il casco giusto, così si può guardare le opzioni che stanno prendendo in considerazione e consigliare.
  5. Chiedere al bambino per il loro parere. Dopo aver trovato alcuni caschi che passano le precedenti norme di sicurezza, ora puoi concentrarti sullo sguardo. Decidere con il vostro bambino che cosa essi sembrano il meglio dalla vostra selezione e comprare quella selezionata di conseguenza.

Avvertenze & consigli

Si consiglia di considerare l’acquisto di un casco integrale schermato, come questi può prevenire le lesioni da detriti sciolti in aria, così come protezione dai raggi UV.

Mai acquistare o consentire al bambino di indossare un casco adulto per sicurezza. Questi caschi più grandi possono scivolare via e non sono fatti per adattare la struttura e i contorni della testa e del collo di un bambino.