Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sbucciare finestra tinta

Come sbucciare finestra tinta

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Élodie Leray

Visto
14

Tinta della finestra viene utilizzato in genere per due motivi: uno, per ridurre l’abbagliamento durante la guida e due, per fornire riservatezza per gli occupanti del veicolo. Alla fine, tutte le tonalità della finestra sarà deteriorarsi e devono essere rimossi. Spesso, i segni di mancata tinta della finestra sono spumeggiante o peeling o decolorazione della pellicola. Ci sono due metodi di base per la rimozione del film, il primo che coinvolge usando lamette per raschiare lo e la seconda che coinvolge fumante film fuori le finestre.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lana d’acciaio
  • Soluzione di sapone e acqua in bottiglia spray
  • Lamette
  • Ammoniaca
  • Sacchi della spazzatura neri
  • Lavavetri
  • Vaporizzatore

    Sacchetto di spazzatura e metodo di ammoniaca

  1. Spruzzare acqua sulla superficie esterna della finestra su cui si desidera rimuovere la tinta. Tagliate la forma della finestra un sacchetto di spazzatura nero e incollarla sulla superficie umida del vetro. In una giornata di sole, questo riscaldare la superficie del vetro e fare la tinta della finestra più morbida e quindi più disposti a sbucciare.
  2. Spruzzare all’interno della finestra con ammoniaca. Coprire la finestra con plastica nera allo stesso modo che hai fatto all’esterno della finestra. Lasciare per un’ora alla luce solare diretta.
  3. Rimuovere la plastica e iniziare il peeling la tinta della finestra utilizzando una lama di rasoio. Fare attenzione a non danneggiare eventuali linee di sbrinamento.
  4. Grattare via l’adesivo restante utilizzando lana di acciaio fine e ammoniaca. Lavare con finestra più pulito.
  5. Metodo vapore

  6. Utilizzare un piroscafo a vapore la tinta della finestra, cominciando in uno degli angoli.
  7. Sbucci indietro all’angolo con una lama di rasoio. Una volta che avete un inizio, può solitamente sbucciate la tinta con solo le mani, finché esso non strappare.
  8. Grattare via eventuali residui con lana d’acciaio e ammoniaca. Lavare con finestra più pulito.