Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come sbarazzarsi di Gas male in auto

Come sbarazzarsi di Gas male in auto

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Christelle Chevalier

Visto
11

Auto bisogno di benzina per funzionare correttamente. Tuttavia, anche su un serbatoio pieno, driver possono incontrare difficoltà. Il motore non si avvia, mancanza di potenza del motore o motori che ricopertura ed eseguire… questi sono tutti segni di benzina cattiva. Una volta la cattiva benzina nel serbatoio, ha sia tornare fuori, o si deve essere “fissato” in qualche modo. Ignorando gas male può portare all’intasamento, temporeggiando, potenza motore fiacco e combustione irregolare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo da giardino
  • Gas può
  • Secco benzina
  • Alto numero di ottano benzina
  • Booster ottano

Suggerire modifiche

  1. Rimuovere il serbatoio e sbarazzarsi del gas difettosa. Questo è il modo più efficace per sbarazzarsi di benzina senza danneggiare il motore della vettura. Tuttavia, è anche più lavoro impegnativo e complicato. Se non sei un meccanico qualificato, può essere migliore di assumere qualcuno per farlo per voi.
  2. Sifone il gas dal serbatoio. Inserire un’estremità di un tubo da giardino nel serbatoio del gas. Impostare l’altra estremità in una tanica vuota. Assicurarsi che la latta di gas è posto inferiore del serbatoio. Rimuovere il tubo flessibile dalla latta di gas e succhiare delicatamente alla fine. Restituire che il tubo per il gas può non appena si sente il gas che attraversa il tubo. Gravità sposterà il gas dal serbatoio nella latta di gas.
  3. Aggiungi secco benzina nel serbatoio. Disponibile in ricambi auto negozi, benzina asciutta è stato progettato per assorbire l’acqua senza compromettere le prestazioni del motore. L’acqua è uno del più comuni contaminanti di benzina. Quando pompato in un serbatoio di gas, esso affonda verso il basso e subito è costretto nel motore. Poiché l’acqua non bruciano, che provoca il motore al pop e ricopertura.
  4. Riempire il serbatoio di gas alto numero di ottani e quindi aggiungere un booster di ottano. Ripetere due o tre volte, aggiungendo gas ogni volta che il contatore del gas scende di sotto un mezzo serbatoio. Questo metodo sarà diluire il gas cattivo mescolandola con buona, consentendo al motore di funzionare correttamente fino a quando il gas male è andato.

Avvertenze & consigli

Non aggiungere alcol per il serbatoio del gas. Alcool isopropilico è una miscela diluita, significato che contiene acqua. L’aggiunta di acqua al serbatoio del gas solo aggrava il problema.

Suggerire l’elemento