Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come sapere se hai bisogno di un nuova auto Starter

Come sapere se hai bisogno di un nuova auto Starter

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Gilbert Leon

Visto
6

Il sistema di avviamento e ricarica su veicoli può essere difficile da diagnosticare. La batteria deve mettere fuori abbastanza amperaggio per trasformare l’elettromagnete del motorino di avviamento. L’elettromagnete del motorino di avviamento ha bisogno di girare il volano e lo stantuffo per disinnestare una volta che il motore pedivelle sopra. L’alternatore deve sostituire la tensione esaurita la batteria espulsa per innestare il motorino di avviamento. Cattive connessioni, cavi corrosi o componenti guastate possono portare ad una situazione di no-start. Ma c’è un modo per dire se è la batteria, alternatore o motorino di avviamento.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Voltmetro
  • Spazzola piccola
  • Pulitore terminale
  • Mano chiave set
  • Risparmio di memoria plug-in
  1. Aprire il cofano della vettura e inserire un voltmetro sulla batteria. Posizionare il rosso positivo piombo al terminale positivo della batteria è indicato dal + insegne impressa sul portapile. Posto il cavo negativo del voltmetro sul polo negativo della batteria è indicato da – insignia impresso sul portapile. Se il voltmetro indica 12,4 volt o meno, ricaricare o sostituire la batteria prima di procedere.
  2. Ispezionare i morsetti della batteria per corrosione o scioltezza. Pulire i terminali se necessario—- ma prima della disconnessione, posizionare un risparmio di memoria all’interno del veicolo presa fonte di alimentazione.
  3. Utilizzare una chiave a mano per allentare i morsetti di pastella e poi rimuoverli. Pulire i terminali con un terminale detergente e spazzola metallica. Sostituire e stringere i morsetti.
  4. Sono un assistente girate la chiave. Determinare se c’è un ticchettio quando la chiave di accensione è impegnata e individuare il componente sotto la cappa (o veicolo) facendo il rumore. Se il motorino di avviamento è rendendo il rumore scattantesi, verificare i cavi collegati ad esso per corrosione e scioltezza.
  5. Utilizzare una chiave a mano per allentare i dadi di fissaggio tenendo i collegamenti dei cavi al motorino. Pulire le lame delle connessioni con una spazzola metallica e poi riattaccare.
  6. Sono l’assistente girate la chiave. Se un no-start o un clic udibile è ancora presente, hanno l’assistente disinserire la chiave di accensione e accendere i fari. Hanno l’assistente inserire la chiave di accensione nuovamente mentre si guarda i fari. Se rimangono costanti senza oscuramento, l’antipasto è molto probabilmente male. Se essi dim basso, la batteria è molto probabilmente il colpevole.
  7. Rimuovere il motorino di avviamento e portarlo a un negozio di ricambi auto per averlo panchina testato se la batteria ha superato il test di Faro. Se l’avviamento non può essere ricostruito, è necessario sostituirlo.

Avvertenze & consigli

Quando l’alternatore non riesce in un veicolo, si accende la spia rossa della batteria sul cruscotto del veicolo. Una volta che l’alternatore non è più possibile sostituire la necessaria tensione torna alla batteria per tenerlo addebitato sotto operazione, qualsiasi domanda elettrica sarà letteralmente succhiare la vita della batteria fino a quando non più può fornire carica per il veicolo. Il motore poi morire una volta che ha prosciugato la batteria.