Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come sapere il peso migliore distribuzione traino quando il traino di un rimorchio di viaggio RV

Come sapere il peso migliore distribuzione traino quando il traino di un rimorchio di viaggio RV

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Nathalie Gueguen

Visto
11

Quando si tira un RV, o roulotte è necessario avere un WD, o distribuzione del peso di traino. Il motivo principale è quello di prendere il peso che preme verso il basso sulla sfera di traino e distribuire il peso al telaio del rimorchio e del veicolo di traino. Il modo migliore per descrivere che cosa questo significa è l’illustrazione di che una fabbricazione intoppo ha fatto negli anni settanta. Hanno preso un Olds Tornado e collegato un intoppo di WD per l’auto e rimorchio. Quando un WD è montato giusto e installato prende il peso e lo distribuisce al telaio dell’auto e rimorchio. Per dimostrare il loro punto hanno rimosso le ruote posteriori fuori l’auto (trazione anteriore) e ha guidato l’auto. Il traino ha fatto il suo lavoro e mantenuto il livello di auto e trailer. Distribuendo il peso, nel punto in cui che il veicolo di traino e rimorchio sono collegati, l’intero impianto di perforazione è più sicuro da guidare e più facile da tenere sotto controllo. C’è stato molte variazioni del WD da quando è stato inventato. Voglio dirti quello che penso è il WD migliori sul mercato.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Veicolo di traino
  • Carico o roulotte
  • WD Hitch
  1. Tutti i legamenti di distribuzione peso hanno barre di primavera a prendere l’alto e verso il basso rimbalzo fuori dal tuo giro. Il WD non solo distribuisce il peso, ma mantiene il veicolo di traino e rimorchio di rimbalzare. Fino ad ora ondeggiamento era controllata da una concepire di attrito. In altre parole una concepire che stringe per fare ondeggiando duramente. Alcuni sono simili ai pattini freno su una macchina, o hanno le articolazioni irrigidiscono per mantenere l’ondeggiamento sotto controllo. Alcuni ondeggiare i controlli che è possibile eseguire il backup con loro collegato e alcuni devono essere rimossi prima di rendere forte appoggio si trasforma.
  2. Ora c’è un intoppo chiamato la linea di mezzeria, fatta da Husky che utilizza la distribuzione del peso e bar primavera e un attivo ondeggiare sistema, costruito in attacco. È un cilindro con rondelle elastiche e quando inizia il trailer sway, l’intoppo diventa attivo e raddrizza il trailer. Come una cam su un albero a camme, più duro il push, più difficile il sistema spinge indietro, mantenendo dritto il trailer. È il primo sistema di controllo antirollio attive sul mercato. Questo WD è possibile eseguire il backup senza preoccupazioni.
  3. Quando si sceglie il tuo intoppo di distribuzione peso leggere tutte le istruzioni e i pesi del veicolo di traino e rimorchio che hanno in mente. Più comune è un WD n/a libbra, ma per rimorchi più piccoli e più grandi rimorchi c’è un intoppo disponibile per loro. Essere sicuri e livellare il vostro rimorchio quando agganciando il traino. Quando il peso del rimorchio è la connessione di traino, il veicolo di traino e rimorchio dovrebbe essere il livello. Assicurarsi che tutti i bulloni e sfera di traino sono stretti. Attraversare le tue catene quando aggancio. Questo permette il trailer a cadere sulle catene se esso venire ONU agganciato. Assicurarsi che si collegare tuo devise break-a-way troppo. Di grossolana-check vostri freni lasciando il tuo rig rotolare avanti e utilizzare l’override il vostro freno controllano per fermare il trailer. Se smette di digiunare regolare ampere giù, se non si ferma il rimorchio regolare ampere fino. Una volta impostato il controllo freno siete pronti ad andare.

Avvertenze & consigli

Conoscere il tuo peso rimorchio e la capacità di traino del vostro veicolo di traino.

Il più economico il traino il più economico il giro otterrete. Economici e sicurezza sono due cose diverse. Tenere a mente quando si sceglie un WD.

Fare molte domande di un professionista, o lasciare che un gancio professionale il vostro tempo di WD prima che utilizzarla.

Rispettare tutte le leggi di traffico e limiti di velocità.

Non abusare della vostra WD è ci rendono traino sicuro, così essere sicuri quando traino.

Non superare i limiti di peso.