Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come sapere cosa cerchi Will Fit l’auto

Come sapere cosa cerchi Will Fit l’auto

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Yves Dujardin

Visto
17

Grazie alla popolarità di installare ruote più grandi e/o diversi su auto e camion c’è una vasta gamma di ruote stili e dimensioni da scegliere. E insieme con la vasta gamma di opzioni viene fornito il potenziale per confusione su quale ruota si inserisce su un determinato veicolo. Ci sono un certo numero di diversi criteri che devono essere presi in considerazione quando si seleziona ruote per il vostro veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  1. Determinare il modello del bullone. Il primo passo nel garantire che si adatta ad una particolare ruota sulla vostra auto è quello di trovare il modello del bullone del mozzo. Ad esempio, un modello comune di bullone VW è 4 x 100, il che significa che ci sono quattro fori lug e i fori sono 100 mm di fronte alla buca avversaria. Per determinare il pattern di bullone, contare il numero di dadi e poi misurare la distanza tra opposte dadi con il metro a nastro.
  2. Utilizzare nastro misura per scoprire quali sono le dimensioni del magazzino delle vostre ruote. Dimensioni ruota sono misurati in diametro (15,16-17 pollici, ecc.) e larghezza (6,7, 8-pollici). Ruote di ricambio che sono della stessa dimensione come stock dovrebbero andare senza problemi. È possibile montare ruote più ampi e diametro maggiore, ma si può incorrere in problemi di sdoganamento. Se vi sono montaggio ruote di diametro maggiore si dovrà installare pneumatici a profilo bassi per mantenere le dimensioni esterne del pacchetto ruota e pneumatico stesso. Allo stesso modo, se si utilizza una ruota più ampia, potrebbe essere necessario installare pneumatici più ampi.
  3. Determinare l’offset delle vostre ruote originali. Offset su una ruota si dove una ruota si siede in relazione all’hub. Offset è determinata di cui il pad di montaggio ruota si trova in relazione all’asse di mezzeria della ruota. Rilievo di montaggio di una ruota offset negativo è all’esterno (dal veicolo) della linea centrale ed è comunemente usato sui veicoli a trazione posteriore. Rilievo di montaggio di una ruota offset positivo è verso l’interno della linea di mezzeria della ruota e individua la ruota più vicino al corpo. Se si utilizzano ruote con l’offset non corretto, può verificarsi un paio di problemi diversi. Se le ruote sporgono troppo lontano dalla carrozzeria, le gomme possono sfregare sul bordo delle aperture ruota. Se le ruote si trovano troppo vicino alla sospensione e freni, ci possono essere interferenze tra le ruote e i componenti di sospensione e/o freno.