Casa » Autos » Formazione » Come saltare inizio una batteria di camion

Come saltare inizio una batteria di camion

Categoria: FormazioneAutore: Laure Adam

Visto
36

Quando devi saltare iniziare un camion, che si tratti di un grande rimorchio, un camion in movimento o anche solo un grande SUV o un camioncino, il processo è leggermente diverso. Generalmente non avete molto successo salto a partire da un grande camion utilizzando una piccola compatta automobile perché la batteria è meno potente. Se tieni gli strumenti giusti si a tutte le volte e conoscono i passaggi logici per ottenere il vostro camion iniziato backup in caso di una batteria sgocciolata, questo fastidio dell’automobile molto comune non sarà troppo disturbo per voi in futuro.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cavi jumper
  • Carica batterie camion
  • Guanti di gomma

    Con cavi Jumper

  1. Chiedere a qualcuno con un altro grande camion o furgone per darvi un punto di partenza; preferibilmente un veicolo che è più grande della tua. Questo è perché la maggior parte dei camion e furgoni hanno batterie più potenti rispetto alle automobili.
  2. Parco, altri camion fronte e adiacente al vostro camion affinché le due batterie sono più vicine alla vicenda. Se non puoi, la maggior parte dei cavi jumper sono abbastanza a lungo per ospitare due camion che sono parcheggiati accanto a vicenda.
  3. Spegnere l’altro camion e rimuovere le chiavi da entrambi camion. Afferrare i vostri cavi jumper (con la gomma guanti, se possibile) e collegare il lato positivo (rosso) di uno dei connettori sul lato rosso della vostra batteria camion. Quindi collegare il lato negativo (nero) verso l’altro lato della batteria. Ai lati di rossi e neri della batteria sono indicati solitamente di colore o con un segno positivo o negativo.
  4. Mentre assicurando che tenere altri due connettori completamente separati, portarli al altri camion e fare la stessa cosa (lato rosso con rosso/positivo e lato nero al nero/negativo).
  5. Avere l’altro proprietario del camion entrare e avvierà il suo camion. Consentire il camion a correre per pochi minuti e poi l’altro proprietario del camion giri il motore un paio di volte.
  6. Ottenere nel vostro camion e avviarlo.
  7. Con un camion caricabatteria

  8. Acquistare un carica batterie di camion. Assicurarsi che il prodotto afferma esplicitamente “camion” come alcuni caricatori non vengono con potenza sufficiente a dare un camion un punto di partenza. È possibile ottenere questi alla vostra auto locale parti memorizzano, presso una stazione di servizio di autotrasporti, o online. Togliere le chiavi dal camion.
  9. Allacciare il positivo il lato rosso della vostra batteria camion, poi il lato negativo. Accendere il carica batteria e lasciarlo in carica per pochi minuti.
  10. Chiedere a un amico di tenere il caricabatterie affinché esso non cadrà dalla sua posizione. Entrare nel camion e avviarlo.

    BWMR2

Avvertenze & consigli

Se si dispone di un servizio di auto stradali, salteranno inizia il vostro camion per voi. Essere sicuri di far loro sapere che avete bisogno di saltare inizia un camion; non un auto. Molto probabilmente dovranno portare un diverso tipo di caricabatterie per darvi un salto di successo.

Mantenere il vostro caricabatterie camion con voi in ogni momento ed essere sicuri di caricare frequentemente (basta inserire la spina in una presa elettrica).

In entrambi i casi, consentire il camion a correre per n/a minuti dopo l’inizio del salto.